“Ottima vacanza per la famiglia sia per bimbi che genitori e nonni”
Recensione di Hotel Mayr

e 1 altro sito.
Hotel Mayr
Classificato al n.11 di 34 hotel a Castelrotto
“Ottima vacanza per la famiglia sia per bimbi che genitori e nonni”
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso 5 bellissimi giorni di vacanza nella settimana di Pasqua. L'atmosfera incantevele, la cucina ottima. Pulitissimo e confortevole. Anche i nostri bimbi se ne sono innamorati.
Molto gradevole la sala relax, con vasche idromasaggio, docce e una comodissima panca in pietra riscaldata che aiuta in breve tempo a rilassarsi profondamente.
In posizione centrale e vicinissimo alla fermata delle navette che portano alla funivia.
Le camere sono molto accoglienti e spaziose e i bagni eleganti. Tutto nell'hotel è curato nel minimo particolare, dalle candele che illuminano i tavolini, ai profumi e alle essenze.
La sala da pranzo è sempre ben apparecchiata ed il buffet di colazione e di verdure (per la cena) è sempre ricco e prelibato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Siena, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

che sorpresa!!!!! non credevamo ai nostri occhi......abbiamo passato una settimana coccolati e rilassati dalla splendida accoglienza della fam. mayr...camere molto confortevoli, pulitissime e silenziose, un bel balcone che completava il tutto...piccolo centro benessere ma ben curato per potersi rilassare. ed ora arriviamo al top del top...." la cucina "...colazioni abbondanti con prodotti eccellenti.....cene fantastiche, piatti curati nei minimi particolari e ambiente molto raffinato e di buon gusto. l'hotel è a due passi dal centro e dalla fermata del bus per gli impianti di risalita purtroppo non c'è il garage ma è sicuramente l'unica nota negativa. ringraziamo la fam. mayr per l ospitalità e un grazie alla disponibilità di tutto il personale....con particolare riferimento alla carinissima melania. ciao a presto angela e francesco

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Mayr per quattro giorni alla fine di febbraio.La camera era standard che ovviamente è meno bella della confort o deluxe, comunque ben arredata
e con balcone, il bagno è nuovo con doccia ben funzionante e bidet
L'unica cosa è che sarebbe gradito un bollitore in camera per il thè del pomeriggio.
L'hotel è silenzioso ma vicinissimo al centro e a due passi dal bus navetta per l'Alpe di Siusi.
Ben arredata tutta la parte giorno dell'hotel, carinissimo il salottino vicino alla reception. La sala ristorante poi era deliziosa e curata in ogni particolare.
Colazione abbondante e varia( buono il caffè ) La cena era a base di piatti ricercati e sempre diversi, servizio in sala impeccabile con personale che indossava vestiti in stile tirolese. Insomma la cena era veramente piacevole.Tra l'altro ci siamo accorti che il ristorante è sulla Michelin
Ci ha piacevolmente sorpreso anche il fatto che sia in albergo che nei negozi parlassero bene l'italiano.
Grazie a tutto lo staff che con cortesia e professionalità ha reso indimenticabile il nostro soggiorno.
Speriamo di poterci tornare presto
Mimma e Gianfranco

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Io e mio marito Stefano avevamo bisogno di un po' di relax e siamo stati fortunatissimi.
Castelrotto già lo conoscevamo ma la vera sorpresa è stato l'Hotel Mayr! Accogliente e moderno allo allo stesso tempo. Camere pulite, spaziose e luminosissime. Bagno delizioso con una inconsueta quanto bellissima vasca da bagno, spazioso pure il balcone.
Accogliente sala per colazione e cena, silenziosa e rilassante anche se al completo.
Ottima la cena! Complimenti davvero allo chef: piatti semplici ma ricercati allo stesso tempo, perfetta la scelta di posate, piatti e bicchieri. Insomma il posto ideale per essere trattati al meglio con un rapporto qualità prezzo notevole!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
manfredonia
Recensito il 5 marzo 2012

La vacanza ideale all'Alpe di Siusi è all'hotel Mayr di Castelrotto. Camere pulitissime e accoglienti;prelibatezza,grande varietà e squisitezza a colazione e a cena. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Indimenticabile la signora Astrid,sempre disponibile e presente anche in momenti di imprevista emergenza. Cordiali e disponibili anche tutti i componenti lo staff,in particolare Melania. Grazie famiglia Mayr,e a presto!Famiglie Rizzo Corallo e Accarrino.Gennaio 2012

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 5 febbraio 2012

Io e la mia ragazza siamo partiti con la voglia di trascorrere due giorni sulla neve in un albergo dove rilassarsi e farsi coccolare. E' stato proprio così!! Appena arrivati siamo stati colpiti dall'ambiente raffinato e allo stesso tempo caldo e accogliente.
La nostra camera era molto spaziosa con un piccolo salotto con la TV, un'ampia camera da letto e il bagno, il tutto ben arredato con mobili di legno e pavimento in parquet.
Un'abbondante colazione con pane fatto in casa, torte, marmellate, brioches e molto altro è proprio quello che ci vuole per affrontare una giornata sulla neve.
La sera abbiamo gustato un'ottima cena con antipasto a buffet e quattro portate sfiziose e ben curate in una saletta molto caratteristica interamente in legno con tavoli rivestiti da tovaglie di pizzo e candela accesa.
Hotel sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
taranto
Recensito il 30 gennaio 2012

Sesta settimana bianca a Castelrotto ma la prima volta in questo elegante hotel.La Sigra.Astrid sempre sorridente ci ha accolto con garbo e gentilezza e il marito, nonchè chef, Werner ci ha deliziato con le sue prelibatezze squisite e presentate con estrema cura. La stanza moderna ma funzionale ed elegante pur conservando la tradizione di montagna è stata accogliente e di calda atmosfera.Eccezionale la sala da pranzo, con arredi preziosi e molto chic .Particolarmente calde ed accoglienti le stube .Personale altamente qualificato sempre disponibile .Una vacanza indimenticabile sicuramente da ripetere.Fam.Zingaropoli

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castelrotto
Hotel Cavallino d'Oro
N. 12 di 34 a Castelrotto
Hotel Pinei Nature & Spirit
Hotel Pinei Nature & Spirit
N. 6 di 34 a Castelrotto

Conosci Hotel Mayr? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mayr

Struttura: Hotel Mayr
Indirizzo: Via Marinzen 5, 39040 Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite
N. 10 hotel romantici a Castelrotto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mayr 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mayr. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mayr Castelrotto, Alto Adige, Italia