“eccellente!”

Classificato al n.21 di 34 hotel a Castelrotto
Crema, Lombardia, Italy
“eccellente!”
Recensito il 3 luglio 2012

da anni soggiorniamo in questo albergo e continuiamo a tornarci volentieri. E' pulito,la cucina ottima,il personale gentile,disponibile e allo stesso tempo discreto. La piscina e il reparto fitness sono splendenti di pulizia . Davvero un albergo confortevole,comodo e molto, molto consigliabile sia d'estate e sopratutto in inverno :paesaggi indimenticabili !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Muggia, Italia
Recensito il 4 febbraio 2012

l' albergo è bellissimo, pulito, vicino alle piste da sci raggiungibili in 5 minuti con l' autobus e autovetture , si possono fare camminate lunghissime ed affascinanti partendo a piedi dai sentieri dell' albergo. Raggiungere bellissime città in pochi km d' auto
c'è una bellissima piscina ed una vasca idromassaggio con vista sui monti innevati. ci sono tre saune nuove la sala fitness . la cucina è ottima abbondante e molto varia . IL personale è gentilissimo e molto disponibile, pronto ad aiutarvi a soddisfare persone di tutte le età tanto è vero che io e la mia ragazza è già il quinto anno che vi soggiorniamo. Quindi l' Hotel Tyrol lo consigliamo a tutti voi

Consiglio sulle camere: Per la scelta della camera, fatevi consigliare tranquillamente dal personale, che v' indicherà q
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 13 novembre 2011

Il Park Hotel Tyrol è molto bello ed è situato in una bellissima posizione panoramica infatti domina il fantastico paese di Castelrotto, vista bellissima anche sullo Shillar e sul Corno del Renon. Hotel molto curato nei particolari; il giardino bellissimo con solarium giochi per bambini ping pong e maxi scacchi. Parcheggio coperto gratuito (non da tutti), locale portasci e scaldascarponi. Al piano inferiore bellissima palestra molto attrezzata, piscina coperta con vetrata vista Castelrotto, vasca idromassaggio, sauna infrarossi, sauna fillandese, bagno turco, zona relax e persino la possibilita di bere una tisana di vari gusti (tutti questi servizi compresi nel prezzo del soggiorno). Al piano superiore Il grandissimo bar con zona lettura e zona tv. Grande sala da pranzo con abbondante colazione dolce e salata, cena con 5 portate molto buona e curata con piatti tipici locali e piatti nazionali,ottima la catra dei vini. Le camere negli altri 3 piani dell'hotel si suddividono in classic ( vista Marinzen) confort (vista Castelrotto) e suit. Le stanze sono tutte molto grandi fra i 25 e 30 m.q. le suit anche di piu, angolo salotto e tv. Bagni belli curati. Le camere e l'hotel in generale e molto pulito. L'albergo è a conduzione famigliare. I titolari sono molto gentili disponibili. La zona e l'hotel meritano un soggiorno sia nel periodo estivo che invernale.Noi ci siamo stati in vari periodi dell'anno.

Napoli, Italia
Recensito il 28 giugno 2011

Albergo molto bello, curato, pulito, con un bel panorama e situato in una ottima posizione (vicino la seggiovia). la cucina era di ottima qualità ma poco varia . A tavola non c'erano brocche con acqua potabile ed a una nostra precisa richiesta ci è stato risposto che non espletavano quel servizio, costringendoci a comperare la loro acqua minerale naturale al costo di EURO TREeOTTANTA al litro con un ricarico altissimo comune a tutto l' Alto Adige

Recensito il 25 giugno 2011

sono appena tornata da una vacanza di 7 gg presso il Parc Hotel Tyrol. Posso assolutamente condividere i commenti positivi sulla struttura. l'albergo è molto carino, situato vicino alla seggiovia di Marizen, proprio nel paese e vicino al super Coop.
é pulito, ben curato, con strutture ottime come la piscina, la sauna, la vasca idromassaggio (è molto piccola ci entrano 4 adulti, immagino in alta stagione:-(). Ha anche una cabina con la nuova terapia dei raggi infrarossi..molto interessante.
C'è una sala giochi ma molto umida xchè nei piani interrati vicino al garage. non credo cmq sia un albergo adatto ai bambini. non sono "curati", hanno difficoltà nella gestione della cena. Ecco la parte negativa, in 7 gg il menu serale ha proposto 7 volte carne come secondo in tutte le salse ma solo CARNE! Nel menu viene indicato un buffet formaggi e uno frutta... vi allego foto originali per la giusta comprensione.
Per i bambini quindi nn è consigliato, menu veramente poco vario.
Dulcis in fundo... una bottiglia di acqua naturale costa 3,80euro!!!! abbiamo richiesto l'acqua in brocca (che in tutti gli altri hotel che ho girato in questi anni nel Trentino ho sempre ottenuto) visto la freschezza e purezza, ma mi hanno risposto che non è servizio che offrono!!
veramente poco eleganti e cortesi.
Avendo provato poco piu distante nella stessa valle un albergo Family mi sento assolutamente di nn consigliare il Tyrol.

Consiglio sulle camere: non adatto a famiglie
Verona, Italia
Recensito il 20 giugno 2011

L'hotel è bello, situato sopra Castelrotto e a due passi dalla seggiovia per Marinzen. Lo spazio è tanto, il parco dell'hotel ha sedie a sdraio, tennis tavolo, scacchi giganti, tavoli e sedie, molto verde. La cucina è ottima, 5 portate alla sera, colazione abbondante e ottimo servizio al tavolo. Le camere si dividono in classic (diciamo quelle tradizionali, di circa 22/23 mq ma la mia aveva il bagno cieco) e confort che non ho visto ma che sono più grandi e costano qualche euro in più. La camera classic è carina però il bagno come detto è cieco e avrebbe bisogno di qualche rinfrescata; non straordinario il servizio di pulizia in camera, al contrario del resto dell'hotel. La zona wellness è molto bella, la piscina coperta è 10x5 mt circa, l'idromassaggio con veranda è davvero accattivante, ampia la zona relax con la sauna a infrarossi. La sauna tradizionale non è tanto grande e l'annessa saletta relax non era particolarmente riscaldata. Pessimo il bagno turco, piccolo, di plastica, quasi da abitazione, lì dentro stona, così come non dare l'accappatoio compreso nel prezzo in camera (costa 3 euro se lo volete) e nemmeno un sottofondo musicale. Il bar è molto bello e grande, accogliente e con bella musica. Care le consumazioni. Il costo è discreto per un 3S, forse un pò sopra quanto offerto, pur restando un buon hotel a pochi passi dal centro.

Roma
Recensito il 16 febbraio 2011

Hotel carino in tipico stile tirolese con camere molto grandi, sempre pulite e arredate nella media, l'unica cosa che un pò mi infastidiva era la tv, si vedevano bene solo i canali in tedesco!! Molto carino anche il centro benessere con piscina, sauna, sauna a infrarossi, bagnoturco, idromassaggio con fantastica vista sulla vallata,e zona fitness, tutti servizi completamente gratuiti. Anche il garage e il deposito scarponi sono messi a disposizione degli ospiti dell'hotel. Nel complesso l'hotel è buono, l'unica nota negativa è stata la cucina, poco caratteristica e soprattutto molto ripetitiva...nel buffet del giorno dopo venivano riproposti sempre gli avanzi del giorno prima insieme al classico buffet di verdure, e l'unica volta che ho mangiato un piatto tipico locale, i canederli in brodo (anzi il canederlo!!) non mi è piaciuto affatto, decisamente migliori erano quelli mangiati nei rifugi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castelrotto
Hotel Savoy
Hotel Mayr
Hotel Mayr
N. 12 di 34 a Castelrotto
Punteggio 4.5 su 5 198 recensioni

Conosci Parc Hotel Tyrol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Tyrol

Struttura: Parc Hotel Tyrol
Indirizzo: Via Tiosler 8, 39040 Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Castelrotto
N. 8 hotel romantici a Castelrotto
N. 11 hotel con spa a Castelrotto
Categoria hotel:3,5 stella/e — Parc Hotel Tyrol 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Tyrol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tyrol Castelrotto
Parc Hotel Tyrol Castelrotto, Alto Adige, Italia