Tripadvisor

“Sapori genuini”

Baita Schgaguler Schwaige
Al n.9 in classifica su 76 Ristoranti a Castelrotto
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questa baita in una bella giornata di sci.

Ottimi affettati e formaggi della zona.

La kaiser schmarren era semplicemente una delle migliori che abbiamo mai assaggiato. Veramente da raccomandare

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 7 gennaio 2020

Questa malga si trova in una posizione stupenda ed è comodamente raggiungibile con una bella passeggiata lungo il sentiero battuto nella neve. Il servizio è stato preciso nonostante la confusione di gente, il menù è tipico con prezzi nella media della zona e si mangia bene. È possibile mangiare nella terrazza all'aperto con le belle giornate. Ci sono inoltre alcuni lettini per prendere il sole e per chi avesse bambini c'è anche un piccolo parco giochi e animali della fattoria liberi di girare.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 3 gennaio 2020

Ottima la posizione della baita, di fronte al Sassolungo e Sassopiatto. Buoni i canederli e lo strudel. La consiglio

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

La cosa che mi é piaciuta già da quando stavo attendendo il mio turno per avere un tavolo (giornata assolata e arrivati all’orario di punta: 13:00) è stato che il ragazzo che gestisce tavoli e ordinazioni (tra le altre cose sempre gentile e sorridente) ha rispedito al suo posto il solito tedesco che s’imbuca per saltare la fila credendosi o più intelligente o di razza superiore......insomma il solito cretino!!!! Abbiamo mangiato bene e speso nella norma, il posto è bello e molto comodo da raggiungere anche senza gli sci.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 novembre 2019 da dispositivo mobile

Come da titolo siamo stati a pranzo proprio l’ultimo giorno prima della chiusura invernale (riapertura 5/12 come il 99% di quanto nella zona hotel compresi) nonostante questo la quasi totalità del menù era disponibile e personalmente la cosa è da sottolineare inoltre la ragazza che ci ha accolto e seguito nel servizio è stata sempre molto gentile e cordiale.

Piatto tipici (canederli e goulash) buoni ed anche il classico speck così come i formaggi non ci ha delusi.

Location molto curata, tipica e bella.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Baita Schgaguler Schwaige hanno visto anche

Castelrotto, Alto Adige

Alpe di Siusi, Castelrotto

Conosci Baita Schgaguler Schwaige? Condividi la tua esperienza!