“Ottimo, da tornare”
Recensione di Hotel Cavallino d'Oro

Hotel Cavallino d'Oro
Classificato al n.2 di 35 hotel a Castelrotto
Recensito 31 gennaio 2012

Ottimo hotel in pieno centro del paese. La bellezza dell'edificio contribuisce molto al fascino di questo piccolo centro storico. Molto belle le camere in stile tirolese, totalmente in legno,ampie e dotate di tutti i confort. Servizio e cortesia all'altezza del livello. La cucina e' di ottima qualita', cosi come la scelta dei vini, anche se manca l'antipasto nel menu'. Comunque tutte le aspettative sono fedelmente rispettate.Da tornare sicuramente...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Cavallino d'Oro
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 ottobre 2011

Volete provare a svegliarvi la mattina d'estate e sentire in lontananza il gorgoglio dell'acqua della fontana magica di Castelrotto?Se si, dovete andarci....
Non preoccupatevi del campanile a 2 metri dall'ingresso perchè è come se non ci fosse e semmai doveste sentirne il rintocco, farebbe solo piacere!Un grazie particolarmente sentito al proprietario gentilissimo e simpatico e a tutto lo staff di certo all'altezza per farvi/ci sentire come in paradiso. Dimenticavo...attenzione alla strega dello Sciliar del primo piano!!!! Castelrotto t' incanta.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel alcuni anni fa, ma sento di dover scrivere una recensione comunque, in quanto il ricordo che mi ha lasciato è magico.
Castelrotto è una paese da fiaba, e soggiornare in questo hotel vi dà la possibilità di farne parte.
E' vero, a fianco c'è la chiesa con il campanile che suona e può essere fastidioso, ma c'è anche la fontana con St. Florian, ornata di fiori, che ad ogni ora del giorno vi disseta e rinfresca.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Sono stato l'anno scorso a febbraio per una settimana bianca. A parte che mi e' stata assegnata una camera al piano delle lavanderie e della SPA (carina comunque), il soggiorno si e' rivelato più che buono. Carina la cena a tema, grande carta dei vini ed ottimo menù serale con più portate da scegliere alla carta. Posizione centralissima vicina a tutto. Personale carinissimo e gentile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011
Recensito 26 febbraio 2011

i miei genitori ci vanno da tantissimi anni e quest'anno ci ho soggiornato per 1 notte con mio marito.L'arredamento è molto bello , è un hotel storico . però ho trovato le camere ,pur confortevoli,nella norma.Fantastica invece la colazione e buona la cena(è possibile scegliere tra varie portate).INsopportabili invece sono le campane della chiesa di fianco perchè sin dal mattino molto presto suonano ogni 15 minuti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2011

L'hotel si trova nella piazzetta centrale di Castelrotto di fronte al campanile. L'ambiente è molto suggestivo: noi abbiamo dormito in quella che era una cappella medievale. Il personale è stato gentilissimo e la cucina molto buona.
Se si vuole sciare la fermata all'autobus che porta all'ovovia per l'alpe di siusi è comodissima, a tre minuti di camminata.
L'unica avvertenza è prenotarsi se si vuole fare la sauna: danno l'accesso esclusivo, noi non lo sapevamo e non abbiamo potuto farla.
Assolutamente da consigliare

Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2011

Un albergo completo e da consigliare decisamente.
Ci sono stata per due anni consecutivi e il secondo anno mi è stata data una junior-suite al prezzo della camera standard come ringraziamento per la fiducia...Una piccola ma efficiente area benessere completa di bagnoturco con cromoterapia, sauna e lettino abbronzante allieta il rientro dalla giornata di sci.
La giornata di conclude decisamente in modo sublime con le cene unapiùbuonadell'altra che vengono servite nelle caratteristiche sale in stile tirolese.
Il buffet della colazione è veramente completo.
Un hotel da consigliare decisamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castelrotto
ABINEA Dolomiti Romantic SPA Hotel
N. 19 di 35 a Castelrotto
Hotel Chalet Tianes
Hotel Chalet Tianes
N. 8 di 35 a Castelrotto

Conosci Hotel Cavallino d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cavallino d'Oro

Indirizzo: Piazza Kraus, 39040, Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Castelrotto
N. 2 hotel di lusso a Castelrotto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Castelrotto
N. 4 hotel romantici a Castelrotto
N. 4 hotel per famiglie a Castelrotto
Fascia prezzo: 124 € - 188 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cavallino d'Oro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cavallino d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavallino d Oro Castelrotto Alpe Di Siusi Dolomiti
Cavallino D'oro Albergo