Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Weekend in famiglia con il nostro piccolo di 3 anni.
Stanza ampia, luminosa, pulita e molto bella.
La spa, un oasi di pace e tutto sommato l acqua non è cosi fredda come ho potuto leggere nelle altre recensioni.
Il cibo invece è una nota molto dolente, da migliorare sicuramente.
Il 3/4 consiste in un buffet con due dolci, una zuppa e due salumi e fin qui non avrei nulla da dire, sono stata in altri hotel dove la pensione 3/4 è tutto un altro livello però non dico nulla, e molto soggettivo.
Ma alla vista di muffa sotto i dolci e dopo averlo riferito al cameriere di servizio che non se ne proprio interessato ed I dolci sono rimasti li, nessuna scusa, nessuna alternativa.
E la cena stessa valuta, poca scelta e cibo non di prima qualità.
Peccato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Stephan M, Direttore presso Hotel Pinei Nature & Spirit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Cliente,

La ringraziamo della Sua recensione. Sopratutto per aver communicato che le nostre piscine non sono fredde, come abbiamo potuto leggere in tante altre recensioni.
Per la muffa sui dolci ci scusiamo nuovamente. Dopo averci avvisato del problema, abbiamo subito cercato di sistemare il problema mettendo dei dolci freschi.

Cerchiamo in miglior modo di cucinare dei piatti nuovi, innovativi e tipici della valle. Ma chiaramente sono gusti e non riusciremo mai a soddisfare tutti i nostri clienti.

Recensito il 21 gennaio 2020

Abbiamo soggiornato qui 3 giorni e ci siamo trovati molto bene ottima cucina e anche la colazione. Centro benessere nuovo e molto bello anche se devo dire che non c’è nessuno che controlla che certe regole vengano rispettate ( nella zona dove si va nudi nel bagno turco gente con il costume e nella zona relax non c’è silenzio).
Ma per il resto tutto ok l’ho consiglio ottima la qualità prezzo

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

L hotel è situato in una magnifica posizione vista montagne innevate sicuramente un piacere per gli occhi.
Gli interni del hotel sono molto curati e arredati con gusto.
La camera Seceda molto bella unica pecca la moquette e il bagno forse da rinnovare un pochino.
Zona Piscine bella (quella esterna fantastica )anche qua L unica pecca era la temperatura dell acqua.. sarebbe probabilmente gradito ai clienti qualche grado in più (molte recensioni ho letto che fanno notare questa cosa della temperatura dell acqua).
Quello che proprio non va in questo hotel è il servizio, troppa serietà e nessun sorriso da parte del personale soprattutto nella sala ristorante.( fatta eccezione del cameriere Partenopeo gentile e simpatico di cui non sappiamo il nome).
In 4 giorni di soggiorno ci hanno spostato 3 volte di tavolo.. cosa secondo noi non piacevole..
I piatti proposti non sono quelli di un 4 stelle (la bistecca ai ferri o la serata grigliata non sono proprio il massimo per un hotel di questa categoria) e nessun menu bimbi previsto!
Insomma bello ma con qualche pecca da migliorare sicuramente!

Gentile cliente,

La ringraziamo della Sua recensione.
Abbiamo camere Seceda con la moquette ed alcune con il pequet. Come da offerte, preghiamo i nostri clienti di specificare quale delle due gradiscono.
Come già specificato nelle risposte precedenti, le nostre piscine hanno tutte 31 gradi ed oltre. L'idromassaggio all'esterno ne ha 35. Il nostro reparto SPA è stato rinnovato pochi mesi fa e come ci hanno informato i technici la temperatura è normale. Naturalmente non paragonabile a quelle termali.
Cerchiamo sempre di soddisfare i bisogni dei nostri clienti nel miglior modo possibile. Per creaVi una vacanza indimenticabile.

In oltre a tutto ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente e Le auguriamo una buona serata.

Recensito il 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho trovato tutto all'altezza di un albergo 4 stelle: colazione, cena e camera Dolomit. Peccato per la SPA perché avrebbe un sacco di potenzialità ma l'acqua delle varie piscine è troppo fredda e non invita all'immersione.

Gentile cliente,

La ringraziamo della Sua gentile recensione.
Siamo contenti che Vi siate trovati bene presso nostra stuttura. Augurandoci di poterVi ospitare nuovamente.

Le nostre piscine (interna ed esterna), hanno tutte due 31 gradi. Esattamente come tutte le piscine degli alberghi (escludendo naturalmente quelle termali). SpiegandoLe anche che le piscine comunali, di solito hanno 26 gradi massimo. Tutto il reparto SPA è stato rinnovato pochi mesi fa.

Recensito il 13 gennaio 2020

L 'hotel era già fantastico sia nel cibo che nella pulizia, ma con la nuova spa è diventato meraviglioso, anzi una vera eccellenza... sauna, bagno turco, piscina coperta e scoperta ed una vasca idromassaggio con vista mozzafiato.Da ritornarci sicuramente.
Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici