“Ottimo, una sorpresa sui monti tra neve e cervi”

Hotel Pinei Nature & Spirit
Classificato al n.5 di 34 hotel a Castelrotto
Arco, Italia
“Ottimo, una sorpresa sui monti tra neve e cervi”
Recensito il 29 luglio 2011

Un oasi in mezzo alla neve, pulitissimo con tutti i servizi possibili, ascensore, saune, piscina, idromassaggio (molto apprezzato!!!!!) imponente nei suoi 3 piani di stanze ben curate! Il personale è molto cortese e pronto a risolvere le richieste più svariate...
la colazione è eccellente con una diversità ammirabile di cibi, ci si può perdere tra pani tipici, marmellate, miele, brioches, uova, formaggi, affettati, ettolitri di succhi di frutta, tisane, cereali, yogurt di mucche felici.....
Il centro benessere è incredibile, un labirinto di esperienze mistiche, tra vapori di saune ad acque tumultuose dell'idromassaggio per recuperare le forze, la felicità e la pace interiore....
Bella, la camera panorama gode..... tadan! di un eccellente panorama!
il bagno è ok (non cera la vasca da bagno nella 202 ma penso in altre si, amo la vasca da bagno) il letto di pregevole comodità... pure la cassaforte nell' armadio il balcone la tv, e un sistema di illuminazione studiato bene...
l'ingresso con card magnetica mi ha un po spiazzato all'inizio abituato alla rusticità delle care e vecchie chiavi metalliche....
Bè andateci! i prezzi sono ottimi, la categoria è superiore rispetto a quello che pagate, so che ce internet wireless ma non l ho usato perchè in posti come questo.. si puo staccare tutto e godersi il clima placido di montagna!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Londra, Regno Unito
Recensito il 11 giugno 2011

Bel posto immerso nel verde, dove è possibile fare delle passeggiate direttamente partendo dall'hotel verso l'Alpe di Siusi.

Non ho provato la mezza pensione, però la colazione è ottima. C'è una piccola spa interna ben strutturata. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e mi è piaciuta l'attenzione all'ospite.

Non mi è piaciuto nella colazione, sia il fatto che bisogna usare il caffè della macchinetta, se si prende dal bar si paga a parte sia la quasi assenza di dolci, solo 1 tipo di brioche. E' chiaramente un hotel frequentato da turisti tedeschi, però per gli italiani il caffè a colazione è fondamentale e anche i dolci.....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Versilia
Recensito il 7 marzo 2011

abbiamo soggiornato una settimana a marzo 2011,ottimo hotel rapporto qualità prezzo,4 stelle ma con prezzi piuttosto vantaggiosi alla media del posto,e vi posso assicurare che ha tutti i comfort di un hotel 4 stelle,camere spaziose,sauna,bagno turco,piscina ampia e sala relax,inoltre il televisore in camera è più grande rispetto alla media hotel (credo fosse un 20 pollici ma non ne sono sicurissima!).Direi soddisfacente anche l'offerta gastronomica,non molto ricco il buffet degli antipasti ma è un'opinione soggettiva e la cucina si avvicina di più a quella tedesca che a quella italiana,ma del resto,siamo in sud-tirolo,mi sembra normale!
Gli impianti sono a 10 minuti e potete usufruire del servizio shuttle gratuito,lo evidenzio perchè non tutti gli hotel ne sono provvisti,quindi ancora un punto a loro favore.
Consiglio questo hotel soprattutto a famiglie,visto che hanno camere ampie ed anche la sala ristorante è molto spaziosa.

Ha soggiornato in Giugno 2011
Marche
Recensito il 26 febbraio 2011

Ho alloggiato, in mezza pensione, in questo hotel due notti a metà febbraio con mio marito e mi sono trovata bene.
La mia camera era piccola e non proprio da quattro stelle, comunque confortevole, con balcone ed un comodo bagno. Devo precisare che in hotel ci sono diverse tipologie di camere a la mia era la più economica.
Il mangiare, sia la colazione che la cena erano di ottimo livello: abbondanti, con ampia scelta, cucina molto curata e servizio buono.
L'hotel dispone di un ampio spazio esterno, con splendida vista.
Si trova in un luogo isolato a metà strada tra Castelrotto e Ortisei (4-5 Km sia dall'una che dall'altra), per cui per spostarsi è necessario un mezzo.
Ma, avendo l'auto, la posizione è comoda per raggiungere in mezz'ora le montagne più belle: l'Alpe di Siusi da una parte e Passo Gardena dall'altro.
I prezzi sono contenuti rispetto alla media del posto e alla categoria dell'hotel, proprio perchè un pò fuori mano, ma se questo non disturba non ci sono altri limiti, per cui lo consiglio a chi vuol trascorrere qualche giorno di riposo completamente immerso nella natura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelrotto
Hotel Cavallino d'Oro
Mountain Spa Resort Hotel Albion
Hotel Alpenflora
Hotel Alpenflora
N. 8 di 34 a Castelrotto

Conosci Hotel Pinei Nature & Spirit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pinei Nature & Spirit

Struttura: Hotel Pinei Nature & Spirit
Indirizzo: Via San Michele 37/1, 39040 Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Castelrotto
N. 4 hotel con spa a Castelrotto
N. 14 hotel per famiglie a Castelrotto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pinei Nature & Spirit 4*
Esclusiva posizione panoramica, immerso nella natura! Massima tranquillità tra boschi e prati. Punto di partenza ideale per escursioni e sport invernali. L’Hotel Pinei si trova a 1.440 m di altitudine, a metà strada tra Castelrotto, ai piedi dell’Alpe di Siusi, e Ortisei, perla della Val Gardena. Entrambe le località sono comodamente raggiungibili in dieci minuti, anche con i mezzi pubblici (fermata bus a 100 metri, biglietti gratuiti). L’Hotel Pinei offre un ampio parcheggio gratuito, un ristorante aperto tutti i giorni anche a pranzo, un centro benessere (piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, sala fitness) con massaggi e trattamenti estetici. Per i bambini: parco giochi all’aperto e due sale giochi all’interno. Collegamento internet wifi disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Ai nostri ospiti proponiamo la formula della pensione ¾: ricca colazione a buffet; spuntino pomeridiano; cena con buffet di antiparti e insalate, menù a tre portate. In alternativa pernottamento con colazione, pensione completa. Le nostre camere, in moderno stile alpino, sono dotate di balcone o terrazza (tranne le singole), TV satellitare a schermo piatto, telefono, cassaforte, mini-frigo, bagno privato con asciugacapelli e specchio cosmetico. A vostra disposizione asciugamani, accappatoi, pantofole, borsa e teli di spugna per la spa. In inverno offriamo gratuitamente il servizio Skibus per gli impianti di Ortisei: da qui potrete prendere la cabinovia per l’Alpe di Siusi (sciatori principianti, passeggiate invernali), la cabinovia-funivia per il Seceda (Sellaronda) oppure la funicolare per il Rasciesa (passeggiate invernali, slittino). A vostra disposizione il deposito sci e la pista da pattinaggio sul ghiaccio (pattini inclusi). Una pista da fondo parte proprio dal nostro hotel (utilizzabile in base alle condizioni della neve). In estate potrete utilizzare senza costi aggiuntivi le nostre mountain-bike e gli zaini da trekking, mentre le racchette da trekking possono essere noleggiate a prezzi ridotti. Potrete rilassarvi sulla nostra terrazza panoramica, prendere il sole in giardino, organizzare una grigliata o un torneo di ping-pong con gli amici. Per gli escursionisti, diversi sentieri partono direttamente dall’hotel. Potrete inoltre partecipare gratuitamente o a prezzi scontati alle attività e alle escursioni guidate del programma Val Gardena Active di Ortisei. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pinei Nature & Spirit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pinei Nature & Spirit Castelrotto, Alto Adige, Italia