“Ristorante: ottima posizione, pizza e specialita' tirolesi.”
Recensione di Hotel Monte Piz

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Castelrotto
Hotel Monte Piz
Classificato al n.26 di 34 hotel a Castelrotto
Brescia, Italia
“Ristorante: ottima posizione, pizza e specialita' tirolesi.”
Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Mi fermo spesso sia in estate che in inverno presso qs struttura per il pranzo o la merenda. Posta all'incrocio tra due seggiovie, in inverno e di grande passaggio ma offre silenzio e relax per una pausa pranzo davvero varia. Pizze a volontà e ogni prelibatezza altoatesina a vostra disposizione. In estate e' in luogo meno frequentato ma sulla stradina di rientro verso Bulla e quando verso Ortisei. Non Ho mai soggiornato ma conoscendo la propieta' posso garantire cura e dedizione verso l'ospite. Consiglio una sosta in ogni stagione....

Ha soggiornato in Febbraio 2012

Da solo
Affari
Verona, Italia
Recensito il 5 febbraio 2012

Nella parte "bassa" sull'Alpe di Siusi abbiamo goduto di questo piccolo hotel e rifugio all'ncrocio tra collegamenti verso Compatsch che verso i collegamenti per raggiungere Ortisei in val Gardena. La seggiovia Piz è all'uscita dell'omonimo hotel; utilizzando la stessa avrete modo di slittare nella pista apposita per slittino! Camera con balconcino al piano terra un pò ombreggiata poichè parte sud ovest ma molto carina nel suo complesso, spaziosa, pulita e buon servizio di biancheria e varie. Buono anche il piccolo ma molto accogliete spazio welness con sauna, bagno turco, cabina infrarossi, doccia gelata, angolo relax su lettini in stanza separata, angolo tisane, terrazza esterna per uscita nella neve, piscina intera con uscita esterna. Buono la ristorazione sia nella colazione fresca e molto ben fornita che nella cena con buoni prodotti e servita da personale gentile e vestito con costumi tradizionali. Cordialità. Ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Ottimo Hotel ristrutturato nel 2006.
Le camere sono spaziose e ben arredate, per la prima volta sono riuscito a ritirare tutti i vestiti miei, di mia moglie e dei due bimbi in armadi e cassettiere.
Pulizie quasi maniacali. Ottima anche la cucina.
Bella piscina con parte interna e parte esterna, bello il centro benessere piccolino ma completo e ben arredato.
I proprietari sono disponibili.
La posizione è magnifica per l'inverno alla partenza di due seggiovie. In estate è un po fuori mano con una strada in salita impegnativa di circa 700 metri.
In albergo non c'è copertura GSM, per alcuni potrebbe essere un problema per me è stato un sollievo.
In conclusione ci tornerei subito, l'alpe di siusi è un paradiso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Italia
Recensito il 17 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per 10 gg in una Camera tipo "Edelweiss". Eravamo in 2 più un bambino di 1 anno. I proprietari si sono dimostrati gentilissimi e hanno soddisfatto ogni nostra richiesta ( in particolar modo quelle riferite al cibo per il piccolo) Ci hanno anche fornito un frigorifero in camera ( cosa non prevista) Camere spaziose e pulite. Cibo ottimo anche se non troppo vario. Piccola zona relax ma sufficiente per le nostre esigenze. Localizzato non proprio vicino ai principali sentieri, ma tanto eravamo li per camminare. traffico completamente assente anche se già sull'alpe di macchine ce ne sono poche.
Unico neo: Le mosche che infestavano la zona pranzo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2011

Ho utilizzato questa struttura solo come ristorante, durante una giornata di sci sull'Alpe di Siusi. Durante una discesa ci siamo imbattuti in questo bar-restaurant sulle piste prima di riprendere la seggiovia per la risalita. Vista l'ora abbiamo pensato di pranzare li ed è stata un'ottima scelta. Personalmente ho preso un bel piatto di canederli formaggio e speck conditi con burro e accompagnati da crauti. Porzioni abbondanti e gusti prelibati. I miei amici sono andati con della pasta alla pastora, servita direttamente dentro la padella.....una bella presentazione del piatto. Il tutto accompagnato da un'ottima birra alla spina e chiuso con quattro grappe. I prezzi sono molto competitivi e molto più bassi della Val Gardena, ma il cibo ed il servizio non ne risentono minimamente. Da provare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Nice
Recensito il 18 gennaio 2011

Per i primi giorni dell'anno abbiamo passato alcuni giorni in questo albergo , la posizione è veramente ottima alla confluenza di 2 piste da sci con gli impianti proprio alle porte dell'albergo .Ci si arriva percorrendo una stradina innevata per cui d'inverno mi raccondo i pneumatici da neve ma alla fine un ampio garage per accogliere l'auto ti ripaga del dubbio di avere sbagliato strada per il silenzio e la pace che ti circonda, Le camere sono molto spaziose ed arredate con cura ed in maniera funzionale. La pulizia è sovrana , la cucina è ottima ed anche se è possibile solo la mezza pensione a mezzogiorno ti puoi fermare per un lunch veloce e delizioso con una pizza super o le penne alle streghe o una torta alle noci. Di sera buffet tirolese , aperitivo, buffet dei dessert insomma bisognerà poi pensare alla dieta o a fare qualche vasca in più nella bella e spaziosa piscina con idromassaggio e parte esterna.Completa il tutto il reparto saune con tisane rilassanti e lettini ad acqua con la vista dello Sciliar, Dimenticavo la cortesia e la disponibilità della famiglia PERATHONER che ti fa pensare di ritornarci presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 20 settembre 2010

L'hotel è stato ricostruito pochi anni fa, le camere sono tutte molto belle, in particolar modo le due suite dove ho più volte alloggiato. con la mia famiglia.
Si mangia bene, la piscina interne ed esterna è carina, sauna, bagno turco zona relax è dimensionata per questo piccolo hote situato direttamente sulle piste da sci. Non manca nulla, il rapporto prezzo/prestazioni è ottimo per le due suite, unica pecca è che dall'hotel non si riesce ad utilizzare il cellulare essendo la zona scoperta. Per telefonare si deve uscire e percorrere qualche decina di metri per trovare una linea. I proprietari sono molto gentili e disponibili, lo consiglio caldamente agli sciatori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelrotto
Hotel Icaro
N. 1 di 34 a Castelrotto
Sporthotel Floralpina
Sporthotel Floralpina
N. 12 di 25 a Alpe di Siusi

Conosci Hotel Monte Piz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monte Piz

Struttura: Hotel Monte Piz