“Si sta bene!”
Recensione di Hotel Savoy

Hotel Savoy
Classificato al n.35 di 59 hotel a Castelrotto
Recensito 19 febbraio 2012

Siamo stati recentemente una settimana all hotel savoy di Castelrotto ed abbiamo sciato sulla bellissima alpe di Siusi.
Siamo stati molto bene, Anita la proprietaria e' molto gentile e disponibile con i clienti, l'atmosfera e' familiare. La camera dove abbiamo soggiornato era pulita e spaziosa.
Il prezzo e' giusto. Ottima la convenzione con 2 ristoranti dove si puo' cenare veramente spendendo poco e mangiando bene.
Lo consiglio soprattutto a chi (come noi) viaggia con animali in quanto sono i benvenuti e il nostro gatto si e' trovato benissimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012

Recensito 12 gennaio 2012

Ciao abbiamo soggiornato all'hotel savoy dal 05 gennaio 12 al 09 gennaio 12 con bambina piccola
ci siamo trovati benissimo: le camere sono grandi , pulite
colazione buona e abbondante
le propritarie sono gentilissime e disponibili
convenzione con ristorante ottima
pisciana buona
ci torneremo sicuramente
Serena

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2012

Siamo tornati oggi da una bella vacanza al garni Savoy, ci siamo trovati benissimo, le stanze sono pulite e accoglienti, la colazione ottima, prezzo molto buono. Complimenti ad Anita e Hilde che sono state molto disponibili e gentili con tutti anche con la nostra cagnolona Alma coccolata come la loro Sissi! Ci torneremo ad agosto. Paola e Francesco

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Siamo stati al Garny Savoy dal 31/12/11 al 07/01/12. Siamo un gruppo di 4 famiglie per un totale di 16 persone con ben otto bambini. Ci siamo trovati benissimo soprattuto i nostri bambini che sono stati ben viziati dalle proprietarie Anita e Hilda. Devo ringraziare Anita che è stata disponibilissima soprattuto nei confronti della mia famiglia. Infatti purtroppo mio marito ha avuto febbre molto alta e lei si è resa disponibile per chiamare medico, farmacista e non ultimo di prepargli la cena per più sere pur essendo un garni. Il garni è pulito, le stanze sono pulite e comode. C'è una piccola piscina e devo dire che i nostri bambini l'hanno sfruttata spesso dopo le giornate sugli sci. L'acqua è pulita e soprattutto non è fredda. La colazione è ottima. I nostri bambini hanno chiesto la cioccolate e siccome quella che forniva l'albergo era diversa rispetto a quella a cui loro sono abituati, Anita ha provveduto ad acquistare la cioccolata che piaceva a loro. La signora Hilda a colazione ci portava più di quanto richiesto anzi ci esortava a mangiare di più. Come ho detto si tratta di un garni quindi non è compresa la cena. Alla sera ci siamo recati a giorni alterni nei due ristoranti convenzionati e devo dire che la qualità è davvero ottima. Abbiamo mangiato tantissimo spendendo veramente poco. Una caratteristica di quest albergo è il cane Sissi. E' molto grande, ma pulito e fa tenerezza perchè in qualsiasi momento è pronto a farsi coccolare dagli adulti ma sembra che privilegi i bambini.
Il prezzo che abbiamo pagato mi sembra giusto, hanno anche fatto una buona riduzione per i bambini. Tra l'altro il garni si trova a pochi passi dal centro del paese e dalla fermata degli autobus che portano alla cabinovia che permette di arrivare alle piste. Non escludo che passeremo altre vacanze in questo garni.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2012

Siamo appena tornati da una bella settimana a Castelrotto soggiornando dal 31/12/11 al 06/01/12 al garni Savoy, la nostra famiglia si è trovata molto bene.
Il garni ( sottolineo garni perchè magari si pensa di andare in un hotel di lusso ) è accogliente e pulito le proprietarie sono molto gentili e disponibili la struttura è situata a pochi passi dal centro di Castelrotto.
Le camere sono spaziose e pulite con il terrazzo con vista sullo Sciliar, la colazione era semplice ma c'era di tutto e se si desiderava altro bastava chiedere che nel limite del possibile si veniva esauditi.
Posto auto gratuito per tutti gli ospiti.
Non abbiamo utilizzato i servizi di piscina e sauna ma li ho visti ed erano in linea con la struttura.
Per finire il cane Sissi è presente all' ingresso, è pulito e docile non l' ho mai sentito abbaiare
e andava d' accordo con tutti gli altri cani degli ospiti e giocava pure con i bambini.
Il prezzo è in linea con il periodo ed è giusto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2012

Purtroppo quest'anno ho trascorso la mia settimana bianca al Savoy, un garni dalla tristezza unica: basti pensare che nemmeno le luci dei corridoi sono accese.... quando si torna in albergo si trova tutto buio e spento... che tristezza!
per non parlare della colazione: panettone e biscotti che avranno almeno una settimana, il primo giorno in mancanza di qualcosa di salato ho preso dello yogurt che si trovava in un grande contenitore aperto da dove ci si serviva tutti ed ho trovato un pelo di cane. Ah! a proposito del cane, si chiama Sissi è un meticcio grande che il primo giorno abbaia a tutti e che si aggira indisturbato per la struttura: si sdraia su tutti i divani ed è bene accetto anche in cucina dove scodinzola felice. BLEAH!
Poi non c'è da sottovalutare la maleducazione di una delle due proprietarie che la mattina ORDINA a tutti dove sedersi per colazione e poi ti borbotta sotto in tedesco frasi incomprensibili a cui non è possibile controbattere.
Cos'altro aggiungere?? la mia vancaza non è stata all'altezza delle aspettative datemi dal sito dove sembra tutto pulito e scintillante compresa la piscina dove galleggiano peli di cane ovunque.
Ah, dimenticavo la stanza era grande ma la biancheria non è sempre stata pulita e l'odore non era certo di bucato. Le signore delle pulizie lasciavano le persiane chiuse tanto che viene da pensare se facessero cambiare l'aria.
Non consiglierei a nessuno questo garni anche perchè 104 euro la stanza sono veramente eccessivi dato che bisogna anche comprarsi qualche biscotto per la colazione.
Tutto questo con buona pace della grande pulizia dei tirolesi

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2011

la scelta è stata casuale ma molto azzeccata!
ci siamo trovati molto bene: il garni è in un'ottima posizione vicino al centro e a tutti i servizi- ristorante,impianiti, negozi- ma anche tranquillo.
la camera molto grande e con un bagno nuovissimo. buona anche la pulizia.
ma soprattutto gentilissime e disponibili le proprietarie Anita e Hilde.
ultimo fiore all'occhiello, per noi importante: i nostri amici a 'quattro zampe' sono i benvenuti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castelrotto
A 2,4 km
A 0,3 km
Hotel Zum Turm/Alla Torre
Hotel Zum Turm/Alla Torre
N. 44 di 59 a Castelrotto

Conosci Hotel Savoy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoy

Indirizzo: Grondelbodenweg Nr. 1, 39040, Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.35 di 59 hotel in Castelrotto
Fascia prezzo: 87 € - 164 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savoy 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoy Castelrotto, Alto Adige, Italia