“Magnifica vacanza”
Recensione di Hotel Chalet Tianes

Hotel Chalet Tianes
Classificato al n.15 di 59 hotel a Castelrotto
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una magnifica vacanza in un hotel elegante, con camere moderne, spaziose, pulitissime e dotate di balconi soleggiati e fioriti, affacciati sui prati con una vista splendida. Favolosa la posizione, discosta dalla strada, che consente una immersione totale nella natura.
Molto piacevole la piscina, soleggiata fino al tramonto, e davvero eccellente la cucina, dal buffet della colazione, che offre anche la possibilità di prepararsi un centrifugato di frutta e verdura, al buffet di frutta e dolci della merenda, fino alla cena, con piatti curati e ben presentati. Proprietari sempre presenti e personale di ottimo livello.
Un soggiorno di qualità in una struttura da consigliare e in cui ritornare.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Caro anpatraveller,
grazie mille per la bella recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato l'hotel ed i suoi servizi e speriamo che possa tornare a trovarci.

Recensito 20 agosto 2017

L'Hotel Chalet Tianes merita il massimo nel giudizio, in quanto rispecchia esattamente tutto quello che c'è scritto sul loro sito web e anche di più. Una struttura molto bella e tenuta in maniera accurata. Ottima anche la posizione, a 3km quasi da Castelrotto e a pochi minuti, 15 circa, da Ortisei e dagli altri paesi vicini. Pulizia al massimo. Personale molto cordiale e, cosa che non guasta mai, anche attento al cliente, proponendo talvolta anche consigli circa le escursioni o le visite da fare. In particolare voglio ringraziare Antonio, Carmen e Olga (spero di non aver sbagliato i loro nomi), perché sono stati fin da subito molto gentili con noi, facendoci veramente sentire a casa. Ottima la colazione e ottima anche la cena, con piatti ricercati e ben curati, di ottima fattura insomma. Ottima la carta dei vini. Complimenti allo Chef e a tutto il suo staff. La SPA è magnifica, ben curata, con tanti ambienti in cui rilassarsi. Ottima la piscina esterna e il prato dove prendere il sole. C'è anche una cantina, dove è possibile degustare i vini locali e una sala giochi per bambini molto ben curata e attrezzata. La camera poi, con la vista sui monti e su un bellissimo prato verde ti apre il cuore e la mente. Al mattino, quando scosti la tenda, ti sembra di tuffarti in un paradiso e non vedi l'ora di uscire. Oltre alla vista, la camera è ben arredata e ben disposta, grande, pulitissima, molto curata nei dettagli. Sono già tre anni che torniamo in Alto Adige e sicuramente questa è stata la vacanza più bella, grazie anche alla location scelta. Ovviamente ci torneremo, perché è come sentirsi a casa!

Consiglio sulle camere: Le camere al secondo piano hanno una vista magnifica
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Gianluca L,
grazie mille per aver scelto il nostro hotel per la sua vacanza. Siamo felici che abbia passato dei biei giorni con noi e speriamo di rivederla presto.
Un caloroso saluto da Castelrotto,

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati in questa struttura per il secondo anno consecutivo. Confermo il giudizio positivo. Si tratta di un hotel 4 stelle superiore che le rispecchia totalmente.
Personale molto cortese , i camerieri tutti molto gentili e professionali.
L hotel si trova in una posizione isolata rispetto al centro di castelrotto , proprio per questo sembra di stare in un oasi di pace immersi nel verde delle montagne.
Il ristorante serve piatti di alta cucina, il menù degli antipasti è a buffet ed è abbondante e vario.
La piscina è grande e soprattutto comoda perché per metà è interna e per metà esterna.
La spa piccola ma bella.
Le camere comfort sono ampie e con balcone che si affaccia sulla piscina.
Giusto rapporto prezzo qualità.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Cara Roberta d,

grazie mille per la sua fedeltà. Ci fa piacere sentire che si é trovata bene nel nostro hotel anche quest'anno.
Un caloroso saluto da Castelrotto,

Recensito 8 agosto 2017

Un albergo di recente costruzione dotato di belle camere e splendido panorama sulle montagne circostanti, lontano da rumori e dalla strada principale. È vicinissimo a Castelrotto e a Ortisei ed è punto di partenza per tanti bei percorsi. Il personale di sala è un punto di forza: tanta affabilità e cortesia! Il cibo è buono con numerose possibilità di scelta. La camera che ci è stata assegnata è grande e dotata di ogni confort con una bellissima vista su Castelrotto e un bel balcone fiorito dove riposare dopo una giornata di escursione. La piscina coperta e scoperta, collegate, e giardino dove prendere il sole sono curati e tranquilli. Una vera vacanza rilassante!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Caro 59sere,
grazie mille per la bella recensione. Siamo felici che si sia trovato bene e speriamo possa tornare a trovarci.

Recensito 29 luglio 2017

di ritorno al Tianes dopo 3 anni, non posso che confermare e ribadire la precedente recensione.Professionalità e simpatia nella Direzione e gestione della complessa macchina alberghiera.Eccellenza nella cucina sia nella varietà delle portate che nella presentazione e qualità delle pietanze.Cantina più che ricca sia di vini del Tirolo che nazionali.Personale di sala tutto di grande bravura, competenza, impegno, serietà. Tutto positivo dunque? No un appunto lo farei. Assolutamente da estendere il WI-FI a tutta la struttura

Consiglio sulle camere: tutte con ottima esposizione e grande terrazzo
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gentile saligiu,
grazie per essere tornato a trovarci e grazie mille anche per la recensione positiva.
Speriamo non sia l'ultimo soggiorno allo Chalet Tianes.

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io la mia compagna Mirca e i nostri due cagnolini Pinky e Cloe nel mese di Luglio; ci e' stata riservata un accoglienza e un trattamento semplicemente commoventi, attenzione al cliente ai massimi livelli (soprattutto ai cani) . Hotel situato in posizione incantevole ideale per una vacanza relax, pulitissimo, personale impeccabile e cortese, camere ampie e pulite, ristorazione attenta a tutti i palati.... un cenno particolare al maitre Antonio prezioso consigliere, persona squisita...Complimenti

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Caro antonio s

grazie mille per questa bella recensione. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro hotel ed i suoi servizi.
Un bel saluto e speriamo a presto,

Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una bella settimana vicino all'Alpe di Siusi. L hotel si trova a pochi chilometri da Siusi e da Ortisei. Ci sono infinite possibilità per escursioni e camminate. Alcuni sentieri partono proprio vicino all' hotel. Altrimenti si può usufruire del servizio pubblico, la fermata del bus è a pochi metri di distanza.
Il soggiorno è stato molto piacevole. L hotel è stato costruito nel 2010, è dotato di tutti i comfort ed è tenuto benissimo dai proprietari. La camera comfort con balcone è spaziosa, con vista sulle montagne. La cucina invitante, soprattutto le torte offerte nel pomeriggio. Il centro Wellness è pulito e ben attrezzato. Il personale è molto professionale e cortese.
Gli unici nei sono L assenza della connessione wireless in camera ed i materassi un po' troppo morbidi.
Ma sicuramente lo consigliamo per una vacanza sportiva e rilassante.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Cara signora Giovanna M,
grazie tante per la sua visita. Siamo felici che abbia apprezzato il tempo trascorso nel nostro hotel ed in tutta la zona. Speriamo possa tornare a trovarci.
Famiglia Piccolruaz Tarquini e lo staff

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelrotto
A 2,1 km
A 8,5 km
Tirler - Dolomites Living Hotel
Tirler - Dolomites Living Hotel
N. 2 di 25 a Alpe di Siusi

Conosci Hotel Chalet Tianes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chalet Tianes

Indirizzo: Frazione San Michele 3/2, 39040, Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 10 hotel di lusso a Castelrotto
N. 12 hotel romantici a Castelrotto
N. 20 hotel per famiglie a Castelrotto
Fascia prezzo: 165€ - 390€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Chalet Tianes 4.5*
L'Hotel Chalet Tianes sorge a 3 km da Castelrotto, circondato da prati e boschi immerso quindi in un paesaggio montano che regala un panorama unico sulle Dolomiti. L'hotel offre una bella zona benessere con piscina coperta e all'aperto, 3 saune e vari trattamenti estetici e massaggi. Essendo di dimensioni ridotte (30 camere) il relax e la tranquillita' sono certi. Nei mesi invernali su richiesta, una navetta gratuita per gli impianti di risalita. Tutte le camere dello Chalet Tianes vantano un balcone con vista panoramica sui monti, una scrivania e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Il ristorante dell'Hotel Chalet propone piatti della cucina italiana e internazionale, con specialità e vini del Trentino. L'albergo presenta inoltre un'area benessere dove potrete usufruire di una sauna, di un bagno turco, di sale massaggi e di trattamenti di bellezza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet Tianes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tianes Castelrotto
Hotel Chalet Tianes Castelrotto, Alto Adige, Italia