Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questa struttura per il secondo anno consecutivo. Confermo il giudizio positivo. Si tratta di un hotel 4 stelle superiore che le rispecchia totalmente.
Personale molto cortese , i camerieri tutti molto gentili e professionali.
L hotel si trova in una posizione isolata rispetto al centro di castelrotto , proprio per questo sembra di stare in un oasi di pace immersi nel verde delle montagne.
Il ristorante serve piatti di alta cucina, il menù degli antipasti è a buffet ed è abbondante e vario.
La piscina è grande e soprattutto comoda perché per metà è interna e per metà esterna.
La spa piccola ma bella.
Le camere comfort sono ampie e con balcone che si affaccia sulla piscina.
Giusto rapporto prezzo qualità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Cara Roberta d,

grazie mille per la sua fedeltà. Ci fa piacere sentire che si é trovata bene nel nostro hotel anche quest'anno.
Un caloroso saluto da Castelrotto,

Recensito 8 agosto 2017

Un albergo di recente costruzione dotato di belle camere e splendido panorama sulle montagne circostanti, lontano da rumori e dalla strada principale. È vicinissimo a Castelrotto e a Ortisei ed è punto di partenza per tanti bei percorsi. Il personale di sala è un punto di forza: tanta affabilità e cortesia! Il cibo è buono con numerose possibilità di scelta. La camera che ci è stata assegnata è grande e dotata di ogni confort con una bellissima vista su Castelrotto e un bel balcone fiorito dove riposare dopo una giornata di escursione. La piscina coperta e scoperta, collegate, e giardino dove prendere il sole sono curati e tranquilli. Una vera vacanza rilassante!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Caro 59sere,
grazie mille per la bella recensione. Siamo felici che si sia trovato bene e speriamo possa tornare a trovarci.

Recensito 29 luglio 2017

di ritorno al Tianes dopo 3 anni, non posso che confermare e ribadire la precedente recensione.Professionalità e simpatia nella Direzione e gestione della complessa macchina alberghiera.Eccellenza nella cucina sia nella varietà delle portate che nella presentazione e qualità delle pietanze.Cantina più che ricca sia di vini del Tirolo che nazionali.Personale di sala tutto di grande bravura, competenza, impegno, serietà. Tutto positivo dunque? No un appunto lo farei. Assolutamente da estendere il WI-FI a tutta la struttura

Consiglio sulle camere: tutte con ottima esposizione e grande terrazzo
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gentile saligiu,
grazie per essere tornato a trovarci e grazie mille anche per la recensione positiva.
Speriamo non sia l'ultimo soggiorno allo Chalet Tianes.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io la mia compagna Mirca e i nostri due cagnolini Pinky e Cloe nel mese di Luglio; ci e' stata riservata un accoglienza e un trattamento semplicemente commoventi, attenzione al cliente ai massimi livelli (soprattutto ai cani) . Hotel situato in posizione incantevole ideale per una vacanza relax, pulitissimo, personale impeccabile e cortese, camere ampie e pulite, ristorazione attenta a tutti i palati.... un cenno particolare al maitre Antonio prezioso consigliere, persona squisita...Complimenti

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Caro antonio s

grazie mille per questa bella recensione. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro hotel ed i suoi servizi.
Un bel saluto e speriamo a presto,

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una bella settimana vicino all'Alpe di Siusi. L hotel si trova a pochi chilometri da Siusi e da Ortisei. Ci sono infinite possibilità per escursioni e camminate. Alcuni sentieri partono proprio vicino all' hotel. Altrimenti si può usufruire del servizio pubblico, la fermata del bus è a pochi metri di distanza.
Il soggiorno è stato molto piacevole. L hotel è stato costruito nel 2010, è dotato di tutti i comfort ed è tenuto benissimo dai proprietari. La camera comfort con balcone è spaziosa, con vista sulle montagne. La cucina invitante, soprattutto le torte offerte nel pomeriggio. Il centro Wellness è pulito e ben attrezzato. Il personale è molto professionale e cortese.
Gli unici nei sono L assenza della connessione wireless in camera ed i materassi un po' troppo morbidi.
Ma sicuramente lo consigliamo per una vacanza sportiva e rilassante.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Cara signora Giovanna M,
grazie tante per la sua visita. Siamo felici che abbia apprezzato il tempo trascorso nel nostro hotel ed in tutta la zona. Speriamo possa tornare a trovarci.