Hotel Chalet Tianes
128 USD
Hotel Rosslaufhof(Castelrotto)
  • Piscina
  • Internet gratis
Alpenhotel Panorama(Alpe di Siusi)
Agoda.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io la mia compagna Mirca e i nostri due cagnolini Pinky e Cloe nel mese di Luglio; ci e' stata riservata un accoglienza e un trattamento semplicemente commoventi, attenzione al cliente ai massimi livelli (soprattutto ai cani) . Hotel situato in posizione incantevole ideale per una vacanza relax, pulitissimo, personale impeccabile e cortese, camere ampie e pulite, ristorazione attenta a tutti i palati.... un cenno particolare al maitre Antonio prezioso consigliere, persona squisita...Complimenti

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Caro antonio s

grazie mille per questa bella recensione. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro hotel ed i suoi servizi.
Un bel saluto e speriamo a presto,

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una bella settimana vicino all'Alpe di Siusi. L hotel si trova a pochi chilometri da Siusi e da Ortisei. Ci sono infinite possibilità per escursioni e camminate. Alcuni sentieri partono proprio vicino all' hotel. Altrimenti si può usufruire del servizio pubblico, la fermata del bus è a pochi metri di distanza.
Il soggiorno è stato molto piacevole. L hotel è stato costruito nel 2010, è dotato di tutti i comfort ed è tenuto benissimo dai proprietari. La camera comfort con balcone è spaziosa, con vista sulle montagne. La cucina invitante, soprattutto le torte offerte nel pomeriggio. Il centro Wellness è pulito e ben attrezzato. Il personale è molto professionale e cortese.
Gli unici nei sono L assenza della connessione wireless in camera ed i materassi un po' troppo morbidi.
Ma sicuramente lo consigliamo per una vacanza sportiva e rilassante.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Cara signora Giovanna M,
grazie tante per la sua visita. Siamo felici che abbia apprezzato il tempo trascorso nel nostro hotel ed in tutta la zona. Speriamo possa tornare a trovarci.

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura sita a due minuti di auto da Castelrotto e lontano dalla strada principale.... qui regnano sovrani silenzio e natura!!! Gestione familiare, tutto il personale è gentile e cordiale. Ottimo il cibo, sempre vario e di qualità. Area piscina/spa molto bella e ben tenuta cosi come tutto il resto della struttura. Camere spaziose e pulite. Lo consiglio!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017

Gentile Denise G,
grazie mille per la sia visita e bella recensione.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro.
Un caloroso saluto da Castelrotto,

Recensito 31 maggio 2017

Mia moglie ed io siamo tornati in questo splendido posto nello stesso periodo dello scorso anno, dal 22 al 30 aprile e come lo scorso anno siamo stati allietati da una splendida nevicata fuori stagione, che ha reso ancora una volta favoloso l'utilizzo della piscina scoperta. Il soggiorno è stato una conferma: stessa camera, accogliente e pulitissima (come tutto il resto dell'hotel !), splendido panorama,bella zona relax,proprietari gentilissimi e personale di sala sempre al top (ciao Antonio 'R...ito' e ciao 'Uolga').Cucina sempre all'altezza (fortunatamente la zona offre la possibilità di passeggiate chilometriche per smaltire....).Speriamo di ripetere anche il prossimo anno !!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2017

Caro Daniele N,
grazie mille per la ripetuta visita allo Chalet Tianes. Siamo felici di apprendere che la buona prima impressione sia stata confermata e speriamo di avere nuovamente il piacere di ospitarla in futuro.
famiglia Piccolruaz Tarquini e lo staff

Recensito 19 maggio 2017

Gran bella struttura, che sa di legno e di famiglia. Buona ristorazione, ottimo il servizio. Grande gentilezza dei proprietari. a merenda costate e dolci fatti in casa. Completa l'offerta la piscina e la Spa. Le Dolomiti fanno tuto il resto: l'incanto.

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Piccolruaz, Owner alle Hotel Chalet Tianes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Caro ospite,
grazie di cuore per la bella recensione. Speriamo abbia trovato il meritato riposo nel nostro hotel.