“Ottima struttura”

_Lucre9
Lugo, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La posizione è ottima, a soli 5 minuti a piedi dal centro e dalla seggiovia, a 150 metri dal supermercato più vicino e dalla fermata che porta alla cabinovia Alpi di Siusi. L'appartamento è nuovo, pulito e con tutti i confort (lavastoviglie inclusa!).

Stanze Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In famiglia
Marida P
“Proprio carino”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Per il secondo anno abbiamo affittato i due appartamenti al piano terra, con accesso diretto ad un giardino privato e citatissime, con qualche gioco per bambini e ragazzi. Gli appartamenti sono spaziosi e puliti, arredati con gusto è quasi nuovi. In pochi minuti si raggiungono gli autobus ed il centro di Casterotto. Una ottima sistemazione!

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In famiglia