“Posto perfetto per una vacanza indimenticabile” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Plunger

Hotel Plunger
Classificato al n.17 di 33 hotel a Castelrotto
“Posto perfetto per una vacanza indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Dal momento dell'accoglienza ho sentito immediatamente un'ottima senzasione di familiarità, come essere coccolati, cosa molto positva che mi ha fatto sentire subito a mio agio.
Abbiamo soggiornato per il periodo dell'immacolata in una stanza immensa, pulitissima e con arredamento moderno e molto raffinato con una vista mozzafiato sull'Alpe di Siusi.
Atmosfera natalizia da favola. Ristorante molto romantico.
Anche il centro benessere un vero gioiellino.
Un albergo che merita 4 stelle in pieno!!! CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

Affari
Schio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Hotel 3 stelle ma che potrebbe essere tranquillamente paragonato a un 4...
La posizione è mozzafiato , giusto davanti allo sciliar che dal balcone sembra di toccare con la mano.
L'hotel é su una stradina laterale a quella che porta all'alpe di siusi,a 2 minuti d'auto.
La strada serve solo l'albergo e due/tre agriturismi sicchè non ho mai sentito macchine o moto passare.Considerato anche l'ottima insonorizzazione delle camere,posso dire che è stato l'albergo più tranquillo in cui abbia soggiornato.
Cucina veramente buona:alla mattina a colazione viene esposto il menù che propongono,composto di un primo un secondo e un dessert,ma poi ci sono svariate possibilità di cambio.Personalmente non ho mai cambiato la loro proposta e ho sempre mangiato ottimamente.
Perfetta la pulizia,sia nelle parti comuni sia nelle camere.
Il personale è molto cordiale e disponibile a ogni richiesta.
Bella la zona wellness con idromassaggio,saune di diverso tipo e bagno turco e lettino abbronzante.Si stanno organizzando per i massaggi anche se c'è già la stanza dedicata.
Manca solo la piscina,ma non ne abbiamo assolutamente sentito la mancanza.
Internet point gratuito e wi-fi sempre gratuito nella terrazza e nel bar.
A disposizione cartine per itinerari sull'alpe e dintorni,sconti per autobus e biglietti gratis per la seggiovia del Marinzen.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
rho
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

L'hotel si trova in posizione tranquilla a ca. 2 km dal centro di Castelrotto, comodo per poter usufruire dei mezzi pubblici per salire all'Alpe di Siusi (l'accesso alle auto è proibito dalle 9 alle 17), la fermata dell'autobus linea 10 si trova a meno di 10 minuti a piedi e la fermata per arrivare alla cabinovia Seiser Alm a ca. 15 minuti. Ottima struttura ristrutturata recentemente, ottima la pulizia dei locali e delle camere. L'hotel dispone di un piacevole e ben tenuto centro benessere munito di bagno turco, sauna finlandese, idromassaggio. Buona la cucina, ottima la colazione. I proprietari dell'hotel sono cordiali e gentili.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2011

Lo consiglio davvero! é un posto splendido!
Sono andata col mio ragazzi e suoceri davvero bello!
Il personale molto cordiale e gentile!!
Vi troverete bene!! Andate!!!
é stata una settimana magnifica!
Se volete relax tranquillità benessere andate!
Lo consiglio molto!
Io sono andata in estate ma anche d'inverno dovrebbe essere bellissimo!
Anche il cibo era molto buono soprattutto la colazione!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

Con marito e figlio ho soggiornato in questa struttura dall'1 al 5 febbraio, in camera Seiser Alm di più di 30 mq, grandissima!! il terzo letto era un divano letto doppio, che era tutto aperto consentendo a mio figlio di dormire stra-comodamente! Entrata in camera con carta magnetica, riscaldamento autonomo in camera e bagno (grande anch'esso e con finestra, pavimento riscaldato e scalda-salviette, più prodotti per il bagno e 7 asciugamani a disposizioni puliti tutti i giorni!!). il silenzio in queste camere è incredibile, come il silenzio meraviglioso che c'è andando sul balcone, sia di giorno che di sera, circondati solo dalla natura, con una vista incantevole. i proprietari sono gentilissimi, nonostante gli altri ospiti fossero tutti tedeschi e la zona è molto più "tedesca" della Val Gardena che normalmente frequento, però tutte persone educate(più di tanti italiani!). Mangiare tipico ma con una sola scelta in menù, ma se qualcosa non piace si può cambiare. Colazione abominevole con anche i pezzi di formaggio da tagliarsi sul momento! buffet serale di sole verdure, no antipasti. Presente il deposito sci con scaldascarponi anche se noi abbiamo utilizzato il comodo servizio sull'Alpe con gli armadietti chiusi e riscaldati così sei sempre libero da sci e scarponi! Zona bar molto accogliente con camino racchiuso in un parallelepipedo di vetro, come si vede dal sito. Hotel con circa 28 camere disposte su tre piani, garage. Un posto da consigliare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Sondrio, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 gennaio 2011

Descrizione dei fatti: prenoto via mail 3 notti all' Hotel Plunger e ricevo regolare conferma di prenotazione. Il giorno della partenza telefono avvisando che sarei arrivato molto tardi (dopo le 22.30) causa impegni di lavoro. Dall'albergo una gentile signora mi rassicura sul fatto che non ci sono problemi e che ci avrebbero attesi. Arrivo a Siusi alle 23 e telefono in albergo per avere indicazioni sulla posizione dell'hotel: nessuno risponde. Arrivo all'hotel alle 23.15 e trovo tutto chiuso. Per fortuna riesco a trovare un'altra sistemazione a Siusi ed il giorno dopo telefono all' Hotel Plunger lamentandomi per il trattamento. Come risposta ricevo delle scuse e la giustificazione che in hotel avrebbero atteso fino alle 23.30 (falso!) prima di chiudere.
Consiglio ai viaggiatori: se non volete rischiare di passare la notte in macchina dopo regolare prenotazione, NON ANDATE AL PLUNGER!!!
Consiglio alla Fam. Plunger: se vi e' cosi' di peso attendere gli ospiti dopo una certa ora, CAMBIATE MESTIERE!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
hotelplunger, Inhaber alle Hotel Plunger, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2011
Ci scusiamo per il disaggio causato al Signor pizote67 e volevamo precisare che per i check in dopo le ore 23.00 basta suonare il campanello della porta, che poi viene sempre aperta. Ci dispiace che il Signor pizot67 non ha visto il campanello notturno a sinstra della porta principale. Abbiamo migliorato la segnaletica del campanello. Inoltre abbiamo fatto un controllo del centralino telefonico per trovare la ragione perchè non è stato sentito lo squillo del telefono.
Acqualagna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 novembre 2010

Ciao a tutti!ho soggiornato all'hotel Plunger per trascorrere una settimana bianca...un hotel di recentissima costruzione situato in una zona un pò fuori paese ma molto bella e tranquilla...Camere e bagno bellissime e molto ampie cucina ottima e centro benessere molto rilassante e carino...anche i proprietari molto disponibili e soprattutto simpatici speacialmente Martin....Chissà! comunque un hotel non da 3 stelle ma da 4!tutto ottimo molto pulito e buon rapporto qualità prezzo...da ritirnarci!Saluti me e lu

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castelrotto
Hotel Cavallino d'Oro
Hotel Villa Kastelruth
N. 11 di 33 a Castelrotto
Punteggio 4.5 su 5 43 recensioni
ABINEA Dolomiti Romantic SPA Hotel

Conosci Hotel Plunger? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plunger

Struttura: Hotel Plunger
Indirizzo: S. Valentino, 26/2 | Castelrotto, 39040 Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Castelrotto
N. 11 hotel per famiglie a Castelrotto
N. 14 hotel romantici a Castelrotto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plunger. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plunger Castelrotto, Alto Adige, Italia