“Relax totale!”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Giordano
“Relax totale!”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

L'appartamento è nuovissimo e c'è praticamente tutto: bagno privato, camera matrimoniale, terrazzo, soggiorno con tv e angolo cottura.
La struttura ha perfino un garage sotterraneo collegato e sono presenti le stazioni di ricarica per le macchine elettriche.
Vicino c'è anche una sala giochi per bambini.
La colazione non è compresa.
Per il resto è veramente un posto fantastico e ci si può rilassare.
La strada per arrivarci non è il max ma credo sia molto pericoloso d'inverno. Lì vicino passa un autobus di linea ma per raggiungerlo bisogna fare un pezzo a piedi.
Non è accettato nessun tipo di carta.

Data del soggiorno: marzo 2018
manputz
“Capodanno 2017 a Castelrotto!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo stupendo Maso nel periodo invernale di Capodanno... Che dire, davvero una piacevole sorpresa!!! Il nostro appartamento al piano terra era davvero bellissimo, curato nei minimi dettagli! Cucina molto ben accessoriata, bagno con doccia stupenda, sauna a infrarossi con cromoterapia in sala e tavolo con panca e sedie esterne dove sedersi ad ammirare il giardino ed il panorama! Personale molto gentile e disponibile, grande garage sotterraneo per le auto! Il maso dista circa 10 minuti in auto dal centro di Castelrotto, ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del relax! Davvero molto consigliato, torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2016