“Villa Cristina la tranquillità nel verde...”
Recensione di Maison Valery B&B

Maison Valery B&B
Classificato al n.1 di 2 B&B in Pontelatone
Eco LeaderLivello Argento
Campobello di mazara
“Villa Cristina la tranquillità nel verde...”
Recensito il 29 marzo 2010

Villa Cristina : un nido che accoglie con familiarità i clienti che arrivano da ogni dove e che vogliono sostare indisturbati dal caos delle città in un relax totale.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

besancon
Recensito il 25 settembre 2009

siamo stati molto bene accolti e circondati in occasione del nostro soggiorno a pontelatone. Paolo e Valeria ci hanno conceduto molti loro tempi per consigliarli nelle nostre visite e soddisfare i nostri desideri e ce li ringraziano calorosamente. le camere sono comode, spaziose, fornite con gusto, l'ambiente è calmo. è molto facile restaurarsi senza fare troppi chilometri e la popolazione locale è molto accessibile. siamo passato un soggiorno eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Maison Valery B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Valery B&B

Struttura: Maison Valery B&B
Indirizzo: Strada Provinciale 107 II, 68/A, 81050 Pontelatone, Italia (Nome precedente: Villa Cristina B&B)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Pontelatone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B in Pontelatone
Il nostro B&B è parte di una bella villa immersa nel verde e ampio giardino, curato in modo meticoloso dagli stessi propietari, l'interno è arredato con mobili in stile country o toscano, a pochi chilometri dalla Reggia di Caserta e altri importanti luoghi di interesse turistico della prov. di Caserta e della Campania tutta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Valery B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison Valery B&B Pontelatone, Provincia Di Caserta