“Buono ma servizio disorganizzato ”

Loacker Point Twenty Bolzano
Al n.316 in classifica su 409 Ristoranti a Bolzano
Fascia prezzo: 6 US$ - 24 US$
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo aver mangiato una pizza al ristorante vicino decido di prendermi un tiramisù è un caffè per concludere il pranzo,la camariera che ha preso l'ordine è stata gentile ma finito la,il caffè è arrivato in 2 minuti poi ho dovuto attendere 30 min dopo tanti solleciti per ricevere il tiramisù mentre quelli vicino a me hanno ricevuto il dolce prima e dopo tanta attesa arrivano le bevande,una delle cameriere mentre sparecchiava il tavolo vicino a me mi appoggia il vassoio con le tazzine al mio tavolo,peccato per un posto così bello con la qualità nn avere un servizio al altezza,sono rimasto un po' deluso

Recensito 23 agosto 2017

Locale monomarca che vende prodotti dolciari e non della conosciuta marca. Si trovano tante e particolari varianti del wafer tra i più famosi.Una pacchia per i più golosi.

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale con un buon numero di tavoli alcuni anche all'aperto in terrazza. Servizio e attesa buoni, io ci sono stato di domenica, il locale era pieno ma non ho aspettato molto sia per l'arrivo del cameriere sia delle ordinazioni (3coppe gelato). Prezzi nella media forse leggermente sopra ma la qualità c'è. Unica sbavatura al pagamento, perché dello scontrino nemmeno l'ombra ma magari è stato un caso. Comunque io ci ritornerei sicuramente.

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo mi sono trovato davvero male,ho ordinato un caffè macchiato ed un succo all'albicocca,mi portano il caffè macchiato ed un succo alla mela e albicocca, a questo punto pensando che ci fosse un errore faccio notare alla cameriera, mi risponde che sicuramente ci sarà stata un incomprensione perché loro non hanno tutti i gusti singoli. Se io lo avessi saputo avrei preso un altro gusto singolo o qualcos'altro,essendo allergico alla mela sicuramente sapendolo non avrei preso quel bigusto. Il risultato è che pur avendolo detto e fatto notare ho dovuto pagarlo a prezzo pieno anche se non l'ho potuto bere. Molto male,consiglio il posto ma attenzione alle "incomprensioni" di alcune persone che ci lavorano.

Moccaria, Leiter Gästebetreuung alle Loacker Point Twenty Bolzano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Ciao Graziano I, grazie per la tua recensione. Ci dispiace di sentire che il servizio prestato non sia stato altrettanto soddisfacente. Prenderemo in considerazione la tua segnalazione e la condivideremo con tutto il team. Ogni feedback costruttivo ci è utile a crescere e migliorare continuamente i nostri servizi. Torna a trovarci presto!

Recensito 24 luglio 2017

Domenica mattina all'insegna dello shopping al Twenty. Abbiamo voluto provare la colazione da Loacker. Ottime brioches accompagnate dalla crema (in questo caso il cicccolato). Strudel di buona qualità. Cameriera simpatica e possibilità di fare colazione in terrazza. Consigliato anche sei i prezzi sono un po' sopra la media.

Gli utenti che hanno visto Loacker Point Twenty Bolzano hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige
Bolzano, Alto Adige

Conosci Loacker Point Twenty Bolzano? Condividi la tua esperienza!