“Bellissimo panorama ”

Arôme - Café - Bistro Thaler
Al n.11 in classifica su 480 Ristoranti a Bolzano
Descrizione: Il Café Bistro Thaler arôme è un angolo di charme nel cuore di Bolzano dove potete trovare deliziosi piatti per colazione, pranzo e cena. Nella storica casa presso i Portici di Bolzano gli ambienti del Thaler si presentano alla perfezione - un'elegante e incantevole location che offre una vista mozzafiato sui tetti di Bolzano e la montagna! Vi aspettiamo!
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto vale la pena per lo splendido panorama. Cibo nulla di eccezionale potrebbero fare decisamente meglio. Peccato esistano clienti di serie A e di serie B, il salito della cucina arriva solo a tavoli di pochi eletti, nella nostra serata solo alla metà dei tavoli.

ThalerArome, Inhaber alle Arôme - Café - Bistro Thaler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

Gentile cliente,

grazie per la sua recente visita e per aver condiviso le sue impressioni.
Agli ospiti che hanno ordinato il nostro "Menu di cena" offriamo un piccolo assaggio prima di portare tutte le pietanze.
Naturalmente non si tratta di dividere i nostri graditi ospiti in categorie e ci dispiace che lei non abbia colto l'occasione per chiedercelo.
Siamo disponibile per offrivi il migliore servizio e siamo anche pronti ad ascoltare i vostri feedback sul contenuto del nostro lavoro. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.

Speriamo di rivederla presto da Thaler,
Cordialmente

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, consigliato per una serata romantica. Abbiamo mangiato molto bene, piatti sfiziosi, terrazza stupenda, location molto bella, curata nei minimi particolari. Proprietaria e staff molto cortesi e gentili. Ci ritornerò.

Grazie, Pasquale Triple... S
ThalerArome, Inhaber alle Arôme - Café - Bistro Thaler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Gentile cliente,

Siamo piacevolmente compiaciuti della Sua soddisfazione in merito alla Sua visita presso il nostro bistro arome e dei complimenti così calorosamente rivolti nei nostri confronti.

Cogliamo l'occasione per scambiarci il sorriso ;-))

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo: nella media con porzioni alquanto scarse.
Location: il locale ha una bella terrazza. Non trovo di buon gusto posizionare tavoli in una sala giochi per bambini con tutti i giocattoli sparsi ovunque. Trovo inoltre triste il fatto che tutto ha un cartellino con il prezzo (Lampadari, candele ecc.)
Prezzi: cari.

Servizio un po' scortese.

ThalerArome, Propietario alle Arôme - Café - Bistro Thaler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Gentile cliente,
Vi ringraziamo per la valutazione. Siamo piacevolmente compiaciuti della Sua soddisfazione in merito alla Sua visita della nostra terrazza con vista sulla montagna e sui tetti di Bolzano.

Bambini e genitori sono i benvenuti da noi come coppie senza figli o persone single e ci teniamo che tutti si possono sentire a proprio agio! Quindi abbiamo un angolo per i bambini, dove i loro genitori hanno anche un luogo per godersi il pranzo o la cena in un'atmosfera rilassante.
L'oggettistica e le decorazioni sui nostri tavoli fanno parte del nostro reparto HOME (siamo un conceptstore) e sono semplicemente una proposta per decorare la casa per i nostri clienti.
I prezzi del nostro menu sono negli occhi di chi la guarda.

Cordiali saluti
Flora & Thaler arôme Team

Recensito 20 aprile 2018

Dispiace dare un brutto voto, ma dopo esserci fatti "abbindolare" dalle recensioni molto positive eravamo un po' arrabbiati.
Di positivo c'è la posizione sui tetti e una relativa vista, che in centro città non è male, ma anche questo aspetto ha un rovescio della medaglia: l'accessibilità.
Il cibo è normale per non dire mediocre a prezzi, diciamolo, sostenuti.
Il servizio poco professionale.
Ma il punto più profondo è l'arredamento e la mise en place: quintali di ciarpame dappertutto, sulle pareti, sui piani comuni e sulle tavole dove si mangia. Il locale è anche pulito ma con tutta quella roba in giro sembra persino sporco.
Consiglio un grosso sfoltimento degli ammenicoli in giro e un po' più di fantasia nei piatti proposti. Anche del personale con background scolastico e lavorativo di livello non sarebbe male.
buon lavoro !

ThalerArome, Inhaber alle Arôme - Café - Bistro Thaler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Gentile cliente!

Grazie per aver speso qualche minuto del suo prezioso tempo per lasciarci una traccia scritta della sua esperienza presso il nostro bistro arôme e ci dispiace se la sua visita non è stato altrettanto di suo gradimento.

Cordiali Saluti

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Splendida Location. Personale gentilissimo e professionale. Cura dei dettagli. Atmosfera intima. Music lounge. Aperitivo delizioso tra champagne, prosecco e stuzzichini che viziano il palato. Cena che incanta tra presentazione, profumi e gusto.

Gentile ospite!

Con i sensi di profonda gratitudine per le sue piacevolissime parole!

Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Arôme - Café - Bistro Thaler hanno visto anche

Conosci Arôme - Café - Bistro Thaler? Condividi la tua esperienza!