“Locale storico ”

Al n.27 in classifica su 451 Ristoranti a Bolzano
Cucina: Austriaca, Italiana, Centro europea
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Cavallino Bianco è la più antica e tradizionale trattoria ancora esistente a Bolzano. Dall'anno 1957, è gestita dalla famiglia Anrather. Il locale è situato accanto al Museo di Scienze Naturali, dove la nuova sala per gruppi ed altre "Stuben" vi daranno il benvenuto. La cucina tipica tirolese è particolarmente apprezzata, inoltre l'attività opera da tempo sull'intero territorio con riconosciuta esperienza e professionalità nel settore, rivolgendosi con successo ad una clientela tanto ampia quanto fidelizzata.
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di fronte al museo delle scienze, il locale arredato alla tirolese propone buoni piatti naturalmente anche della tradizione locale. Ottime le zuppe e le carni. Da provare.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.554)

Recensito 25 giugno 2018

Ci siamo andati appositamente in una giornata piovosa di tour a Bolzano.
Ho cercato un ristorante tipico in centro ... su tripadvisor!
Diciamo che la location non è nulla di che....
C'era il pienone oltre ai turisti anche gente del posto in pausa pranzo.
Abbiamo condiviso il tavolo con un'altra famiglia... non so come facessero a capirci qualcosa nelle ordinazioni....
però servizio impeccabile e molto veloce vista la moltitudine di persone che lo affollava.
Abbiamo scelto piatti tipici...buoni, porzioni normali, avrei azzardato con il dolce, ma non c'era nulla degno di nota.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 25 giugno 2018

Con un pò di pazienza siamo riusciti a cenare in questo locale infatti nonostante fossero solo le 19,30, c'era molta gente ad aspettare per la cena, stranamente l'attesa non è stata lunga. Finalmente seduti siamo stati ripagati, ristorante tipico. piatti locali molto buoni e appetitosi, come la carne salada, il bollito misto, il dolce, uno strudel da leccarsi i baffi, e per finire un'ottima grappa bariccata e un buon caffè ma in primis personale cordiale e prezzo giusto.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici,locale sempre strapieno di gente,si deve aspettare un po prima di sedersi ma ne vale la pena.Locale in centro storico a Bolzano,con cucina tipica tirolese,molto buona,vini anche. Personale cortese molto attento,prezzi contenuti. Complimenti direi,assolutamente da provare

Data della visita: marzo 2018
Recensito 17 giugno 2018

Un'ottima cena: personale cortese, servizio veloce, cibo buono e prezzi onesti. Vale la pena di farci un salto!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cavallino Bianco - Restaurant Weisses Rössl hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Ristorante Cavallino Bianco - Restaurant Weisses Rössl? Condividi la tua esperienza!