“Un must in centro a Bolzano”

Cavallino Bianco Weisses Rossl
Al n.10 in classifica su 407 Ristoranti a Bolzano
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Cucina: Austriaca, Italiana, Centro europea
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2012

Ormai l'ultimo ristorante veramente tipico tirolese e di qualità rimasto in centro a Bolzano. Offre cucina tipica tirolese, dove si vede ancora la vecchina con il grembiule che cucina e serve ai tavoli, a prezzi veramente modici. E' molto frequentato a tutte le ore sia da bolzanini che d turisti quindi c'è da aspettarsi coda e attesa per avere un tavolo e per pagare. Nell'ambiente spartano può capitare di dover spartire il tavolo con altre persone... ma la qualità e la fragranza del carré di maiale ripaga tutto.

• Atmosfera
Recensioni (1.251)
Ci sono recensioni più recenti su Cavallino Bianco Weisses Rossl
Vedi le recensioni più recenti

1.065 - 1.069 di 1.251 recensioni

Recensito 29 marzo 2012

Ristorante da grandi numeri con buon rapporto qualità prezzo. Alle 19.50 semideserto, quando mi sono alzato circa un'ora dopo almeno 20 persone in attesa, ed era un giovedì sera di marzo. Discreta zuppa di cipolle (4,50€) e buono il piatto del contadino, carne ottima, porzione decisamente abbondante. Con due birre medie Forst e mezza minerale 27€. Non c'è coperto, 20 centesimi per il cestino con un ottimo pane nero. Servizio veloce e poco espansivo ma impeccabile e a quell'ora molto rapido. Non un posto indimenticabile, ma un ristorante dove tornerei comunque volentieri

Recensito 22 marzo 2012

servizio scadente, abbiamo ordinato una bottiglia d vino e quando abbiam chiesto i calici il cameriere ci ha guardato stufati. la signora all'ingresso che fa i caffè dice a tutti 10 minuti. Lo strudel era buono ma freddo....va servito caldo! Abbiam dovuto attendere 10 minuti al bancone per pagare. Da evitare.

Recensito 19 marzo 2012

Mi sono piaciuti alcuni piatti, anche semplici ma con sapori eccellenti come il prosciutto cotto affumicato e cren, di meno la poca cura nei confronti dei clienti da parte del personale, anche perchè ormai questo locale storico ha un nome e la fatica di accogliere e seguire il cliente è passato in secondo piano, peccato.
A bolzano ritengo ci siano altri locali più tipici da consigliare

Recensito 16 marzo 2012

Il menù è ampio e le porzioni abbondanti. L'ambiente caldo, il personale molto gentile e disponibile e inoltre è frequentato da locali, segno di affidabilità e qualità. I prezzi più che buoni, si può mangiare anche con dieci euro. Con 18/20 si fa un pranzo quasi completo. Tappa direi obbligata. Da segnalare il Piatto del contadino: 14,20 euro per un mix di carne e verdura.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cavallino Bianco Weisses Rossl hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige
Bolzano, Alto Adige

Conosci Cavallino Bianco Weisses Rossl? Condividi la tua esperienza!