“Cena leggera”

Zushi
Al n.15 in classifica su 456 Ristoranti a Bolzano
Cucina: Sushi, Giapponese
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cena di compleanno molto leggera e squisita accompagnata da un vino bianco francese eccellente su raccomandazione di Vincenzo particolarmente genitle e professionale. Consigliamo di provare questo piacere di gusti giapponesi in un ambiente molto rilassante.

Nicola B, Direttore alle Zushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Buongiorno Barbara P,

Siamo lieti nel leggere la sua positiva esperienza nel ns. locale. Tutto lo staff si impegna costantemente per far vivere ad ogni ospite la ns. “Zushi Experience”. Vincenzo e tutto lo staff vi aspettano nuovamente!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Parecchi mesi fa io e famiglia eravamo andati da zushi e il cibo ci aveva delusi, ma pensavamo solamente di essere capitati il giorno sbagliato, però così non è stato! Che dire, questa volta il riso del sushi era CALDO e troppo SCOTTO.
Inoltre più persone della famiglia hanno manifestato un sapore squallido (di SAPONE) dei gamberi (pensiamo quindi che siano stati congelati e scongelati per molte volte)
Qualità prezzo scadente.
Appena aveva aperto, spesso mi recavo a mangiare, ma date le orribili ultime esperienze a distanza di mesi, non posso fare altro che lasciare un voto basso e sperare che possa tornare la qualità e professionalità che c’era inizialmente.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la Festa della Mamma : sushi e ramen. Come sempre grande scelta di piatti e qualità eccelsa.
Servizio e cortesia eccezionali. Grazie a Vincenzo

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre mangiato da dio e complimenti al barman Vincenzo che ci ha fatto una bellissima accoglienza e ci ha stupito con i suoi ottimi cocktail..!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non era la prima volta che mi recavo in questo locale... cibo buono e fresco, servizio puntuale e cortese, ordinazione molto veloce! Il menu è degno di cene importanti come di veloci aperitivi! Una nota particolare va al barman Vincenzo, che prepara ottimi cocktail, all’insegna di distillati di qualità, non solo belli da vedere ma deliziosi da gustare!

Forse un piccolo consiglio, investire leggermente di più nell’ora dell’aperitivo!!
Come sempre a presto...

Gli utenti che hanno visto Zushi hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Zushi? Condividi la tua esperienza!