“Ottimi gelato e granite”

Gelateria Artigianale By Nicolas
Al n.1 in classifica su 19 Pasticcerie e gelaterie a Bolzano
Descrizione: Passione e Gusto nel nostro gelato!
Descrizione: Passione e Gusto nel nostro gelato!
Recensito 12 luglio 2018

Una delle migliori gelaterie di Bolzano. Specialità il pistacchio sia in forma di gelato che di granita. Ottime comunque tutte le varietà di crema e di frutta. Solo da passeggio o da asporto (non dispone di tavolini).

Data della visita: luglio 2018

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

gelato artigianale di ottima qualità sempre buonissimo. Da provare la granita fatta con frutta fresca. Da provare quella alla mandorla

Recensito 22 giugno 2018

il gelato è sempre ottimo, nonostante lo zenzero-basilico sia un po' sbiadito come colore e come sapore.
prezzi buoni per bolzano.

Recensito 13 giugno 2018

gelato eccellente sotto tutti i punti di vista, mantecatura e sapore, peccato per la mancanza di tavolini e servizio.

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gelateria naturale con gusti freschi e prezzi onesti: il pistacchio è il migliore! Quando ho voglia di gelato vado sempre qui

Gli utenti che hanno visto Gelateria Artigianale By Nicolas hanno visto anche

Conosci Gelateria Artigianale By Nicolas? Condividi la tua esperienza!