“superconfermato”

Al n.6 in classifica su 479 Ristoranti a Bolzano
Cucina: Austriaca, Italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: lunedì e martedì solo su prenotazione
Recensito 31 maggio 2018

in giro per l'alto adige per vacanza non potevo non ritornare allo smart noodles per "chiedere conferma".
superconfermato !
tutto rimasto come prima, pasta fatta da loro eccellente, menù ristretto ma neanche troppo per il tipo di locale, prezzi ottimi.

Recensito 28 maggio 2018

il posto merita tantissimo, in una zona non particolarmente affascinante del bellissimo e caratteristico centro di bolzano, in un edificio che da fuori non invita certo ad entrare.
dentro è molto caldo e accogliente, anche per la gentilezza e simpatia di titolare e cameriera.
la cucina è eccellente, con paste fatte in casa in porzioni piuttosto abbondanti a pochi soldi, ottimo anche il vino locale.
parcheggio a pochi passi.

Recensito 26 maggio 2018

non posso che unirmi al coro di complimenti, sia letti qui su TA che sentiti nel locale.
Non ci sono moltissimi piatti sul menù e, come dichiarato dallo stesso titolare, manca sempre qualcosa. Il motivo è presto detto: lavorano molto sul fresco, e la roba a volte finisce e non si riesce a ricomprare subito.
I pochi piatti sono tutti fatti con molta cura, ci vuole tempo e pazienza.ma ciò che arriva a tavola è eccellente, gustoso e abbondante.
Considerando anche i prezzi molto buoni non potevo che dare 5 stelle.

Recensito 25 maggio 2018

pur essendo a 2 minuti a piedi dalla funivia del renon e a 10 dalla piazza centrale è molto difficile capitarci per caso. per fortuna !
se fosse in una zona frequentata, con questa qualità e questi prezzi, sarebbe impossibile trovare posto.
abbiamo mangiato sabato sera 19/05, prenotando telefonicamente un'ora prima.
un cartello all'entrata diceva "ferie dal 14 al 20" ma il locale era aperto e anche pieno (si riempie in fretta - sono 4/5 tavoli).
servizio,diciamo così, "tranquillo" inadatto per pause pranzo.bell'ambiente e personale molto gentile.
abbiamo preso due paste e fagioli e due cacio e pepe, fantastico tutto e anche abbondante. due birre medie e due piccole e due caffè per 44 euro !

Recensito 18 maggio 2018

abbiamo mangiato divinamente delle ottime paste e dei canederli eccellenti.
sia le prime che i secondi fra i migliori mai mangiati, tutto fatto in casa da loro.
5 stelle anche per i prezzi, bassi da non credere (specialmente per bolzano).

Gli utenti che hanno visto Zappa- Smart Noodles hanno visto anche

Conosci Zappa- Smart Noodles? Condividi la tua esperienza!