Recensito il 2 ottobre 2018

Recatomi presso la struttura che già conoscevo ed apprezzavo, prenoto un solo pernottamento senza colazione. Al mio arrivo il receptionist mi prospetta la possibilità di una colazione full a 12 euro oppure una light a 6 euro. Il giorno dopo opto per una colazione light. Chiedo ragguagli per capire cosa comprende tale colazione e mi viene detto che posso prendere una brioche, un succo di frutta ed un cappuccino. Decido di prendere un pacco con due fette biscottate, una ciotolina di yogurt ed un espresso. Dopo aver preso le consumazioni, mi viene detto che avendo cambiato i contenuti della soluzione light, sono tenuto a pagare il prezzo della colazione full. Mi viene suggerito di potermi "rimpinzare" con ogni cosa a quel punto. Ma forse non viene colto che la mia scelta non era dettata da una impossibilità economica, ma da una scelta ben precisa alla quale normalmente mi attengo. Pago il conto dove mi viene caricata la colazione full e faccio presente che pagare 12 euro per due fette biscottate, una ciotolina di yogurt fresco ed un espresso mi sembra assolutamente non congruo, per non chiamare le cose con il loro nome: furto. E' un vero peccato che una struttura ben fatta e comoda non riesca a capire che per una colazione...........si butta l'albergo.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bello l'hotel ristrutturato recentemente. Dispone di un comodo parcheggio. La colazione potrebbe essere migliore e piu' varia. I salumi e formaggi non sono delle migliori marche ma genuini e buoni gli yogurt e lo strudell. Il bagno delle camere va riprogettato perche' lo spazio e' ridottissimo a causa della porta mal posizionata. Zero alla doccia sprovvista di piatto doccia, o di un bordo rialzato, per non far traboccare l'acqua in tutto il vano bagno. La pulizia delle camere dovrebbe essere piu' minuziosa visto che si permette il soggiorno con animali al seguito. Prendere possesso della propria camera e sentire l'odore di un animale che vi ha soggiornato e trovare qualche pelo non e' bello.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Diretta in Austria con il mio compagno,decidiamo di trascorrere una notte a Bolzano.
La struttura non è molto distante dal casello autostradale.
A poco più di un 1.5km troverete il centro.
Costo di un camera doppia con colazione euro 90(la camera era spaziosa e con terrazzo)
•Abbiamo apprezzato La silenziosità della struttura/camera e la pulizia,il parcheggio free.
•Colazione:giusta,ma non abbondantissima.
•Arredamento un po’ datato(camere ai primi piani)
Ma lo Consiglio

Recensito il 13 agosto 2018

Quando ho prenotato la stanza, pagandola anticipatamente, non era per niente evidenziato che se fossi arrivato dopo l'orario previsto per il check-in, avrei trovato CHIUSO E NON PRESIDIATO! Sono arrivato alle 00,10 (il check-in si può fare ESCLUSIVAMENTE dalle 15,00 alle 24,00, ma questo l'ho scoperto solo dopo) ed ho trovato tutto chiuso, hall e reception buie e deserte, cioè non presidiate da personale. Ho provato a telefonare ma un risponditore automatico diceva che tutti gli operatori erano momentaneamente occupati (NON C'ERA NESSUNO!), sono rimasto in linea una decina di minuti poi ho capito che non c'era niente da fare, il personale aveva abbandonato l'hotel. Mi sono anche chiesto come fanno a gestire le emergenze senza dipendenti in loco. Ho prenotato al volo un'altra struttura a Laives (qualche km di distanza). Al ritorno a casa, il pomeriggio dopo, sono passato per la reception per le mie rimostranze e la signora, con fare molto gentile, mi ha detto che la responsabile in quel momento non era presente ed avrei dovuto telefonare il giorno dopo. I giorni seguenti sono riuscito a rintracciarla e mi ha detto che l'avrebbe fatto presente al proprietario che mi avrebbe richiamato. A distanza di 15 giorni ormai ho perso ogni speranza. Risultato? Stanza pagata senza avervi mai soggiornato, con in più il disagio di cercarmi per conto mio a mezzanotte e mezza, in una città non mia, distante centinaia di km da casa, una struttura per poter dormire. Ho girato il mondo ma questa sinceramente è la prima volta che mi succede una cosa del genere. E' il caso di dire: "questo albergo non è una casa". Se non siete sicuri dell'orario del vostro arrivo ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 agosto 2018

In agosto ho soggiornato con la mia compagna in questo hotel per sole 2 notti. Appena arrivati l'area wellness non funzionava, si è riattivata la sera poi. Però poi "partiva" la tv in camera che è "ripartita" la sera successiva, insieme al frigo in camera che nel frattempo aveva smesso di funzionare.
Per il resto tutto ok: l'area parco con piscina ampia e ben organizzata, nonostante la struttura fosse esaurita, ci si distribuiva bene su gli spazi disponibili. La piscina aveva una zona con l'idro. La camera era ampia e spaziosa, il bagno idem, con una doccia veramente molto valida. Colazione al mattino generosa e di ottima qualità. La pecca più clamorosa è stata l'assenza di ristorazione (anche piccola) per il pranzo o la cena: un 4 stelle la possibilità di un insalata credo debba darla a tutti, anche perchè (non so se lo sapete) a Bolzano se capitate la domenica è tutto chiuso a pranzo (e molti anche la sera oppure per la sera c'è servizio ridotto dei ristoranti, alcuni fanno solo pizze ad esempio) per cui non conta se è estate e ci sono dei turisti. Quindi, di domenica assicuratevi che la vs struttura abbia il servizio ristorazione a pranzo.
Noi nn avendo trovato nulla a pranzo abbiamo rimediato con un fast food.
Peccato perchè in fondo a quest'hotel non manca nulla per il "più che buono", solo la volontà e la fantasia di un'offerta di ristorazione per il pranzo e perchè no anche per la cena, tra l'altro è un ottimo business!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia