“Sopra Bolzano in posizione tranquilla”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Eberle

Hotel Eberle
Classificato al n.13 di 26 hotel a Bolzano
Padova, Italia
“Sopra Bolzano in posizione tranquilla”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Albergo situato sulla collina di Bolzano con un ottimo panorama. La struttura è nuova, le camere sono molto spaziose come pure i bagni. L’ambiente risulta molto pulito i letti molto comodi. Il collegamento ADLS risulta un pochino lento.
L’esterno è dotato di tavolini a servizio del bar, che ti permettono di rilassarti dopo una intensa giornata di lavoro.
Consiglio vivamente la struttura, se si ha l’esigenza di passare del tempo fuori dalla confusione della città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

abbiamo trascorso una notte in camera quadrupla in questo hotel posizionato a mezza costa nella località di Santa maddalena (ottima per il vino) a Bolzano. Buona accoglienza. Camera quadrupla spaziosa, molto pulita coon bagno molto grande. Un po' calda la notte, ma molto silenziosa. La vista dall'albergo è molto bella e spazia sia su Bolzano che, in laterale, sul Rosengarten (rosa di sera). Colazione buona con scelta sia di dolce che salato. Abbiamo provato la sera il ristorante, discreto con buona qualità generale e servizio impeccabile.
L'albergo si trova alla fine della passeggiata di S osvaldo che consiglio vivamente in primavera.
Per arrivare in centro in poco tempo è comunque necessaria la macchina (5 minuti). Insomma una buona struttura che consiglio di sicuro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel per lavoro. E sono sicuro che non appena avrò l'occasione di tornare in Trentino per vacanza sceglierò questo hotel.
La struttura offre delle camere accoglienti e una ristorazione davvero ottimo. Io sono stato all'hotel Eberle in primavera ed è stato bellissimo godersi dalla magnifica terrazza la vista dall'alto su Bolzano e le vette più alte delle Alpi. Lo staff è cordiale e disponibile. Il bagno e le camere ampie e pulite. Davvero un'ottima struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Trentino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato con degli amici alla fine di novembre...ottima posizione, belle passeggiate nei dintorni, staff cordiale e disponibile, buon cibo e centro benessere piccolo ma carino.
Unico problema: la domenica il bar chiude alle 17 e pure il ristorante ha il turno di riposo..
stranissimo... alla reception ci hanno consigliato un agriturismo lì vicino, ma alle 21 ci siamo sentiti rispondere che la cucina era già chiusa!! so che in Sud-tirolo hanno orari particolari... ma m è sembrato esagerato!!
Abbiamo quindi dovuto prendere la macchina e scendere a Bolzano...vista la strada strettissima e tortuosissima... non è stato il massimo.
Un hotel di simile livello (4stelle) non dovrebbe proprio chiudere il ristorante anche agli ospiti interni!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Cesena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Situato in una posizione non facilmente raggiungibile ma comunque ben segnalato.
Il personale è estremamente garbato e disponibile.
La camera pulitissima e molto grande dotata di ogni confort.
Il bagno è veramente all'altezza di un 4 stelle.
Connessione internet gratuita in wi-fi.
Buono anche il ristorante pizzeria dell'albergo da dove si gode un bel panorama montano con la vista di gran parte della città.
Il costo è abbordabile-

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Per lavoro, da anni a Bolzano pernotto in questo hotel. Mi è comodo anche perchè ha il ristorante. Si mangia bene porzioni forse un Po misurate. Le camere sono pulite, pavimento in legno, bagno grande. La vista sulle montagne è notevole un po' meno sulla valle: in primo piano c'è la stazione.
Arrivare all'hotel è sicuramente impegnativo per chi non ha confidenza con il guidare ma e vale la pena e d'estate cenare fuori ha iodio fascino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2011

Abbiamo tenuto un convegno in questo hotel e vi abbiamo anche pernotato.
Che dire... Perfetto !!
Struttura magnifica, sale conferenze eccelleti, buffet eccellente ed un ristorante di prom'ordine.
Le camere, eccellenti, che abbiamo prenotato non davano sul fronte panormico, ma forse il retro è pure più bello !! vista su di una falesia di roccia a strapiombo sull' hotel.

L'unico neo, una viabilità un po scomada per raggiungerlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolzano
Four Points by Sheraton Bolzano
Scala Stiegl Hotel
N. 9 di 26 a Bolzano
Punteggio 4.0 su 5 359 recensioni
Parkhotel Luna Mondschein

Conosci Hotel Eberle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eberle

Struttura: Hotel Eberle
Indirizzo: Obermagdalena, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Bolzano
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bolzano
N. 6 hotel di lusso a Bolzano
N. 7 hotel romantici a Bolzano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Eberle 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, seekda GmbH, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eberle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eberle Bolzano
Eberle Bolzano