Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel in una zona molto carina di Bolzano. Il personale alla reception è stato sempre gentile ed ha risposto ad ogni nostra richiesta di informazioni. Colazione ottima e servizio buono. La camera funzionale e pulita. Ottima la bozen card che ci ha permesso, gratuitamente, di viaggiare sui mezzi pubblici locali e sui treni regionali, inoltre l'abbiamo utilizzata sulla funivia del Renon ed il trenino locale. Infine comodissimo il garage.
Per noi è stata un'ottima esperienza.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelPostGries, Inhaber presso Hotel Post Gries, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2020

Grazie mille per la Sua ottima recensione! Non sa quanto ci fa piacere leggerla! Grazie! Speriamo di rivederla presto. Cari saluti da Bolzano Fam. Berger Hotel Post Gries

Recensito il 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Come gia segnalato da molti clienti alla reception hanno la pessima abitudine di parlare in tedesco quando non vogliono farsi capire. Trattand9 quindi i clienti come stupidi. Ridicolo il proprietario o gestore. Camera piccola, con riscaldamento non controllabile con termostato ma solo con manopola nascosta dietro una tenda. Caldo equatoriale all'arrivo, da aprire le finestre. Manca il bidet, come se qui non servisse. Camera priva di qualsiasi comfort: no frigobar, no bottiglia d'acqua, no penna, no kit dentifricio, sapone al minimo, cuscini scomodissimi. Prezzo non in linea con il servizio offerto e per una camera vista cantiere. Ma soprattutto la recensione è negativa per il personale scortese alla reception. Inammissibile. Mai più. Lo sconsigio.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo ospite, come già segnalato nelle altre recensioni, non parliamo tedesco per non farci capire ma parliamo tedesco, perchè è la nostra lingua.
Ci dispiace tantissimo che davamo questa sensazione.
Ci meravigliamo però, come al giorno d'oggi e diventato normale parlare male di una persona su internet.
Le assicuriamo anche, che non abbiamo nascosto la manopolo dietro la tenda...
Le ricordiamo anche, che siamo un albergo a 3 stelle.
Carissimi saluti da Bolzano e come diciamo noi: Aufwiedersehen - Fam. Berger

Recensito il 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte. Hotel molto pulito, personale gentile e competente. Ottima posizione per visitare il centro, quindi anche il mercatino di Natale. L’hotel dispone di un parcheggio sotterraneo compreso nel prezzo, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Si rimane quindi fuori dal caos del centro ma abbastanza vicini per poterlo visitare comodamente. La nostra camera era in un edificio separato da quello principale, piccola ma nuova e pulita. La colazione buona ma a mio avviso migliorabile per quanto riguarda i dolci. Lo consiglio per soggiorni brevi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelPostGries, Inhaber presso Hotel Post Gries, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2019

Grazie mille per la bellissima recensione. Speriamo di poterla di nuovo ospitare nel nostro albergo. Carissimi saluti Fam. Berger

Recensito il 16 dicembre 2019

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, in visita ai mercatini di Natale (a Dicembre) e siamo stati davvero, davvero bene.
Innanzitutto, sottolineo la presenza di tantissimo personale giovane alla reception ed in sala cena/colazione, sempre gentili, discreti e pronti a rispondere a qualsiasi domanda.
Altro aspetto positivo è la grande pulizia che c'è sia nelle camere, sia sulla moquette dei corridoi che nella sala colazione.
Davvero non abbiamo trovato nulla su cui si possa obiettare.
La stanza aveva un bagno immenso con doccia e vasca, entrambe PULITISSIME. In bagno a disposizione c'è anche un vero PHON, e non uno di quelli classici da albergo che per asciugare i capelli lunghi ci si impiega un'eternità.
Devo dire che le stanze sono tutte moderne ed arredate con gusto, la testata del letto era grande come tutta la struttura, imbottita e di velluto, nonostante questo non si sentiva odore di polvere, poi c'era una grande finestra a parete, con tapparelle elettriche e con i davanzali esterni tenuti puliti da un tessuto verde stile moquette, proprio bello esteticamente. In camera anche tv e mini frigo, oltre due sedie per poggiare le borse ed il guardaroba a vista stra comodo, con specchio e senza ante per sistemarsi senza complicazioni mentre si sta uscendo. I
Io consiglio vivamente questo hotel. La distanza dal centro è di una ventina di minuti a piedi, noi una volta abbiamo provato questa passeggiata e non è poi cosi lontano. In ogni caso c'è la fermata del bus dietro l'angolo d'entrata dell'Hotel ed essendo una città piccola ed estremamente organizzata i bus passano, spesso e puntuali e ci si impiega su per giù 5 minuti al massimo.
L'hotel ci ha fornito la BOLZANO CARD che ci ha fatto risparmiare tanti soldi. Abbiamo usufruito anche del ristorante annesso per la cena e il cibo era davvero ottimo ed abbondante a prezzi onestissimi (unica nota stonata l'acqua in bottiglia al costo di 3,60 euro al litro, ma non saprei dire se fornivano altri tipi di acqua, magari in brocca, non sono stata informata e di contro noi abbiamo chiesto UNA BOTTIGLIA DI ACQUA, quindi il mio giudizio è parziale).
La colazione super comoda, perché cappuccini, caffè ecc. vengono serviti direttamente al tavolo, inoltre c'è sia il reparto dolce con cornetti strudel e dolci tipici Alto Adesini, sia il salato con affettati, uova, yogurt, fette biscottate e frutta fresca.

Grazie all'Hotel Post Gries per questa bella esperienza.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una stanza al 4 piano, era silenziosissima
Data del soggiorno: dicembre 2019
HotelPostGries, Leiter Front Office presso Hotel Post Gries, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2020

Gentile Eli,
La ringraziamo per la bellissima recensione che ha fatto. Feedback come il Suo sono per noi un orgoglio e una soddisfazione enorme. Speriamo di riaverLa in futuro nuovamente come nostro ospite.
Carissimi saluti da Bolzano,
Fam. Berger

Recensito il 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che soggiorno in questo hotel e ogni volta che torno trovo il personale sempre più scortese e sgarbato. Se non avete voglia di lavorare cedete il posto a chi, invece, ne ha. Vivamente sconsigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Come mai? Cosa abbiamo fatto? Non capiamo proprio.... Le assicuro che abbiamo voglia di lavorare. Forse in quel momente eravamo un pò stressati, però le assicuro che cerchiamo sempre di essere gentile con tutti. Forse ci scrive direttamente tramite email cosa è andato storto, per poterci migliorare. Speriamo vivamente di poterla di nuovo ospitare. Carissimi saluti, Fam. Berger