Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Camera bella e pulita, ottima cena nel giardino interno, bello e curato, colazione semplice ma buona, completa di tutto. Consigliato.
P. S. Spa bella e pulita, ma dopo consiglio di bere una buonissima birra, anche due!

Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non amo stroncare o criticare strutture che comunque lavorano e hanno dipendenti, ma la mia esperienza è stata veramente surreale.Mi assegnano una stanza vista strada e ferrovia con un rumore pazzesco, non riesco ad aprire la finestra del terrazzo e soprattutto internet in stanza non funziona. Per tutte queste cose mi rivolgo alla signora alla receprion, forse la proprietaria, completamente incapace di gestire le cose che non vanno e di relazionarsi con i clienti. La signora é brusca, perché non ha idea di come risolvere il problema, per cui prova a minimizzare o rovesciare addirittura il problema su di me. Per il rumore mi viene detto che se ne andrà quando la gente torna a casa, per la finestra finalmente sale e mi spiega il marchingegno, per internet mi propone di darmi un'altra stanza facendomene pagare due oppure di portare il computer nell'altra ala dell'albergo e lavorare in una specie di salotto gelido dove a suo dire la rete prende.Vedo che questo atteggiamento viene utilizzato con tutti. Suggerirei di mettere una reception decente di un albergo che in se', a parte le camere con vista strada, non è malissimo, anche se comunque abbastanza caro, e ha un'ottima colazione (ma nulla per i vegani come me). Ma il problema resta il rapporto con i clienti, semplicemente allucinante.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo albergo comodo per la zona industriale e a due passi dal fantascientifico NOI techpark di Bolzano . Parcheggio interrato sicurissimo, camera spaziosa ed elegante, bagno accuratamente preparato, colazione ricchissima ed abbondante, gentilezza del gestore, ottimo rapporto qualità prezzo. Comodo dall’uscita autostradale di Bolzano sud. Silenzioso e molto pulito. Cioccolatino sul cuscino. Estremamente consigliabile. Più di così non si può.

Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

La mia impressione è stata più che positiva.
L‘ hotel con ristorante annesso è da decenni un ‚ istituzione a Bolzano .
La struttura è adeguata alle esigenze di oggi..
Belle ed ampie le camere connessione internet gratuita, ottima la colazione in un ambiente tipo sudtirolese.
Garage gratuito e prezzo adeguato per la zona,
Ottima la cucina regionale.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 8 maggio 2018

Buon hotel
Stanza singola con parquet arredata in stile classico
Bagno piccolo semplice
Television4 buona definizione
Si cassaforte no frigobar
Ottima spa con due saune un bagnoturco e sala relax
Park privato sotterraneo
In reception molto gentili