Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 3 giorni in una tripla accogliente, pulita, spaziosa con ben 2 balconi e bagno finestrato. Ottima colazione e cucina del ristorante che offre ben 4 portate tra cui scegliere sia per i primi che per i secondi.
Posizione tranquillissima vicina a viale Druso ma nel contempo accanto ai vigneti. Garage comodo e spazioso. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per una vacanza o soggiorni senza troppe pretese va benissimo. Hotel tutto in legno, caratteristico, con qualche accenno sullo stile classico e un po datato.
Un punto in piu per il ristorante che è veramente ottimo e tipico. Offrono menu fisso con scelta tra 2 antipasti, 3 primi, 3 secondi e 3 dolci. Anche molto economico essendoci 4 portate.
Per il resto, come detto in precedenza, se non avete troppe esigenze e volete spendere il giusto, questo è il posto adatto!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 giugno 2018

Non è nel centro della città, ma dispone di un comodo parcheggio sotterraneo. Le camere superior dispongono di un balcone (in comune), ma non di pantofole, accappatoio e neanche del frigobar; sono però comode, pulite e silenziose perchè non affacciano sulla strada principale. La colazione nella media per qualità e quantità. Può andare bene perchè è favorevole il rapporto qualità/prezzo, rapportato alla piazza.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2018

la struttura è molto bella, le camere sono pulite, ordinate e ben arredate.
il problema secondo me è il cibo che a colazione è buono e abbondante ma a cena abbiamo trovato pane vecchio e acqua in caraffa con uno strano retrogusto, le porzioni erano quasi misere.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a gennaio per 4 notti.
La nostra camera era comoda, riscaldamento forte (a volte anche troppo calda), dotata di ogni comfort: bagno con box doccia (no bidet poteva essere utile) e asciugacapelli.
La pulizia e cambio asciugamani sono stati efficaci.
La colazione buona è ricca di dolci, salato, bevande calde/fredde e yogurt.
La spa è stata di nostro gradimento ampia e con idromassaggio, bagno turco, sauna e stanza del sale. Non ci era mai capitato un centro benessere all'interno di un hotel e l'abbiamo trovato comodo per rilassarsi dopo lunghe passeggiate. Un consiglio nella spa bisogna mettere delle tisane.
Il ristorante siamo stati una volta sola perché poi l'abbiamo trovato chiuso. Un peccato non aver potuto cenare ancora perché i piatti primo,secondo contorno e dolci erano buoni.
La posizione è spostata dal centro,ma vicino all'hotel c'è la fermata del bus.
Il parcheggio ampio sia esterno che interno.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia