“Forse un tempo....”

1.576 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.120 voti utili
“Forse un tempo....”
Recensito il 16 dicembre 2011

Direi deludente questo storico hotel, forse mi aspettavo un soggiorno diverso , un tuffo nella storia, ed invece mi sono ritrovato nella normalita' piu' comune.
Meno male aver prenotato solo per una notte che e' bastata e avanzata per rendermi conto dell'hotel.
La ristrutturazione che ha subito negli anni a mio modesto parere lo ha reso troppo anomimo...che peccato.
La facciata inganna , di storico e' rimasta solo quella.....
La camera e' molto normale, e ai piani si avverte un'aria moderna con arredi fuori luogo e di pessimo gusto.
In hotel si trova anche una piccola sauna e bagno turco , previa richiesta alla reception.
La hall e' tenuta bene ma poco dinamica , anche lo spazio comune con salottino e spartana.
Deludente anche la sala ristorante, che da foto sembra splendida, ma una volta dentro ....il nulla.
Al mattino anche la colazione non mi ha colpito.
Buona la posizione , a due passi dalla stazione dei treni e da piazza Walther.
Cortese il personale e pulizia da Oscar !!!!
Ma solo per una notte di piu' nin so.......

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
napoli
Recensito il 14 dicembre 2011

L'hotel è centrale e molto comodo per visitare Bolzano.
Le camere sono grandi, accoglienti e moderne. La hall e il ristorante meriterebbero una bella ristrutturazione. Il palazzo è davvero bello, ma le camere moderne sviliscono la storicità dell'edificio.
La colazione è soddisfacente, ma non al livello delle colazioni tipiche sud tirolesi!
Il personale alla reception forse non è sempre all'altezza di un 4 stelle.
Il bagno è ok, mancano alcune facilities, come cuffia per capelli, pantofoline. In definitiva hotel ok per rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Frascati/Roma/Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati 2 notti in questo hotel, in occasione dei mercatini di natale; ci siamo fidati della maggior parte delle recensioni positive, e siamo rimasti soddisfatti; a 500 mt dalla stazione e da piazza walther, è ottimamente posizionato; il personale è molto gentile e disponibile: la colazione è abbondante e varia; e soprattutto camere insonorizzate; malgrado l'albergo fosse pieno, non abbiamo mai sentito rumori o pianti di bimbi o macchine ecc. L'ambiente è curato ed elegante. Il prossimo anno torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 6 dicembre 2011

Sono stato in 3 circostanze in questa struttura, tutte e 3 le volte per un pernottamento di lavoro. I miei soggiorni comprendevano solo la colazione (per la cena e il pranzo si prenota a parte), ho sempre dormito in camere doppie ad uso singolo. Le camere sono ampie, con un letto comodo e un bel bagno, fino ad ora tutte camere con la vasca da bagno. La colazione a buffet molto fornita e ben strutturata. Da consigliare a tutti. L'albergo ha anche una piscina all'esterno (purtroppo non ne ho mai usufruito).
Il prezzo per una doppia ad uso singolo si aggira intorno ai 90 €.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Lugo, Italia
Recensito il 31 ottobre 2011

ho soggiornato una notte nell'hotel, che ha una buona posizione rispetto al centro, ma che, per certo, non merita la quarta stella. La reception , come la struttura, è vetusta, la camera assegnata è buona, ma nulla di eccezionale, buona la pulizia, ma complessivamente l'ambiente è piuttosto scarno. Il garage, posto di fronte all'hotel è a pagamento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Marina di Ravenna, Italia
Recensito il 23 settembre 2011

Hotel centrale con possibilità di parcheggio scoperto gratuito o a pagamento nel garage sotterraneo.In meno di 5 minuti a piedi si raggiunge la piazzetta del mercato e la vicina Walter Platz. Personale cordiale e colazione ricca servita, in un magnifico dehor stile belle epoque. Le camere sono pulite ed essenziali, forse un pò troppo caro per il servizio molto formale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 3 luglio 2011

Veramente cortesi!
Avevo il treno per Roma alle 6,50 del mattino , e già alle 6,00 una gentile signora mi ha servito nella sala ristorante affinché io potessi partire dopo una buona colazione.

La stanza era ampia e luminosa, ed affacciava sullo splendido Virgolo.
Alcun rumore proveniva dalla strada,ambiente pulito e discreto , ci tornerò al più presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolzano
Four Points by Sheraton Bolzano
Parkhotel Luna Mondschein
Hotel Regina A.
Hotel Regina A.
N. 8 di 26 a Bolzano

Conosci Scala Stiegl Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scala Stiegl Hotel

Struttura: Scala Stiegl Hotel
Indirizzo: Via Brennero 11, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Piscina
N. 4 hotel di lusso a Bolzano
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Bolzano
Categoria hotel:4 stella/e — Scala Stiegl Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scala Stiegl Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scala Bolzano
Bolzano Hotel Scala