“Comodo in zona industriale”
Recensione di Bar Galvani

Bar Galvani
Al n.355 in classifica su 457 Ristoranti a Bolzano
Cucina: Bar
Recensito 14 febbraio 2016

Per un incontro di lavoro veloce o uno spuntino in zona industriale a Bolzano va benissimo, panini vari e ben farciti, bevande sempre disponibili per tutti i gusti e organizzazione di eventi periodici, basta non aspettarsi cose molto raffinate.

Recensito 19 agosto 2015

Servizio sempre impeccabile, cordialità e simpatia non si sprecano. Poi se organizza un evento allora è da non perdere.

Recensito 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il locale perfetto per un aperitivo veloce. Camerieri e titolare gentilissimi. Drink buonissimi e stuzzichini appetitosi

Recensito 30 maggio 2015

Bar situato in zona Bolzano sud che offre un plateatico carino e un caffè illy molto buono.
Se passate di lí lo consiglio!

Recensito 17 marzo 2015

bar anonimo, pieno di gente ...per un caffè e per poterlo pagare... ci si impiega un sacco... unica cosa bella, molto ... le bariste !!

Gli utenti che hanno visto Bar Galvani hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

San Martino In Badia, Bolzano

Conosci Bar Galvani? Condividi la tua esperienza!

;