“Eccellente ”

Gelateria Artigianale Cadore
Al n.246 in classifica su 409 Ristoranti a Bolzano
Recensito 11 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima qualità del prodotto.
Ottimo servizio gelato accompagnato col sorriso.
Conquistato un cliente.

Numero 1 a Bolzano.

Recensito 9 marzo 2017

Siamo stati in questa gelateria con la famiglia, buono il gelato ma locale e personale poco accogliente. I gusti sono quelli della tradizione.

Grazie, G. P
Recensito 26 luglio 2016

credo che a bolzano sia la più vecchia gelateria.
di fronte all'agenzia delle entrate e al catasto/tavolare propone ottimi gelati, cremosi e saporiti.
unica pecca: solo da asporto

Recensito 19 febbraio 2016

è sicuramente la più vecchia gelateria di bolzano ancora sul mercato.
abito abbastanza vicino e ci vado ogni tanto. il gelato, pur senza eccellenze, è una sicurezza, buoni ingredienti e ben mantecato.

Recensito 7 gennaio 2016

è sempre difficile far capire "quanto" artigianale sia una gelateria.
qui usano semilavorati e roba fresca insieme, non credo che a bolzano ci sia una gelateria che usa solo roba fresca.
il gelato è ottimo, non troppo dolce e non troppi gusti

Gli utenti che hanno visto Gelateria Artigianale Cadore hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Gelateria Artigianale Cadore? Condividi la tua esperienza!