“Diverso dal solito”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Il posto è molto turistico e si vede, però non si può fare a meno di farci un giretto per assaggiare i piatti tradizionali e bere una birra in compagnia. Ilcibo è nella media ma l'ambiente è divertente e tranquillo. Sicuramente ci si può tornare e lo si può consigliare.

Recensito 21 maggio 2018

Conosco questa Birreria da molto tempo, ogni volta che mi vengo a trovare a Bolzano è tappa fissa per poter degustare i tipici piatti della cucina tirolese e potersi bere un buon boccale di birra.
Assolutamente consigliato.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

cucina tipica trentino tirolese. Ottima la birra.
Locale molto affollato
Ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Birreria nella media, ci sono stato una sera il mese scorso. Il servizio è eccellente, le pietanze molto normali, il prezzo un po’ troppo alto.

Recensito 14 maggio 2018

Cucina tipica del posto, ottimi i canederli e che dire della birra? Da leccarsi i baffi.
E poi dulcis in fundo... lo strudel, una vera delizia

Gli utenti che hanno visto Birreria Forst hanno visto anche

Conosci Birreria Forst? Condividi la tua esperienza!