Recensito il 27 febbraio 2018

ottimo,accogliente rilassante e super pulito ,compagnia unica la proprietaria è gentilissima simpaticissima oltre alla bella struttura fatta con gusto e arte c'è vicino tutto ve lo consiglio noi ci siamo trovati molto bene TOP

Consiglio sulle camere: qualunque stanza
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 febbraio 2018

Sono anni che vado al B&B mele d'oro e non delude mai. Pulizia, disponibilità, gentilezza ed attenzione sono gli ingredienti principali. Camere spaziose, terrazzo con sdraio e salottino, giardino e parcheggio privato. Grande attenzione ad ogni particolare che non è lasciato al caso, dall'arredamento, agli accessori, alla mise en place, alla colazione. Devo fare un applauso a quest'ultima. Trovate dal dolce al salato, alla frutta. Cinzia prepara ottimo pane fresco di tutti i tipi e torte spettacolari! mi sono fatta lasciare la ricetta della sua dicinziatorte!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo passato 4 notti tra capodanno e la befana in questo B&B. Siamo stati benissimo, camere pulite e spaziose. I proprietari sono persone gentilissime e disponibili. Con pochi minuti in macchina, si arriva al centro di Bolzano. La colazione é buonissima con dolci preparati in casa.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b per Capodanno ed è stato un soggiorno piacevole. Stanze pulite e arredate con gusto, la proprietaria Cinzia è gentilissima, simpaticissima e ti fa sentire come a casa. La colazione è abbondante con prodotti locali, ottimo lo strudel preparato da Cinzia. Se dovessimo tornare a Bolzano torneremo sicuramente alle mele d'oro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Proprietaria fantastica, gentile e cordiale, camere molto belle con vista spettacolare, colazione abbondante. In 5 minuti si arriva in centro storico, con dei mercatini di Natale davvero belli.Super consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2018