“Ottima qualità prezzo.”

Classificato al n.4 di 26 hotel a Bolzano
verona
“Ottima qualità prezzo.”
Recensito il 20 marzo 2012

Vale la pena visitare Bolzano, sopratutto sul fine settimana dove gli alberghi praticano degli sconti sul listino, non tutti ma parecchi. Consiglierei dinviaggiare con treni bahn, in quanto come opzioni ce ne sono di buone. Albergo Sheraton provato due, tre volte, molto buono discorso centro benessere tutto incluso nel prezzo della camera. Ottimo loonge bar.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Rovigo, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

Personalmente quando ho prenotato speravo di trovare la solita qualità che trovo solitamente nella catena sheraton invece non e'stato così per vari motivi.
Check in veloce ma già quando chiedo una camera fumatori mi dicono che non vi sono camere, strano penso perché in tanti altri sheraton in giro per l'Italia questo cosa e'possibile
Entro in camera e sento odore di fogna, vado nella spa e non trovo nessuno per chiedere informazioni
Non parliamo del casino che vi e'stato tutta la notte...tra una festa che e' durata fino alle 4 con musica altissima e una volta terminata vai con i camion che iniziano a caricare e scaricare....per me non e'questo il servizio che volevo nonostante il prezzo alto!mi dispiace ma sono rimasto molto deluso...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 19 febbraio 2012

Per lavoro ho soggiornato due notti in questo albergo. Molto bella la struttura e la cura dei particolari. Interessante l'area benessere con una bella piscina. La camera si è rivelata un po' fredda essendo quella "di testa" e dotata di ampie finestre fino al pavimento. Buona la colazione con ottimi cornetti e un vasta scelta di prodotti. Unico neo la richiesta di un deposito cautelativo dalla carta di credito superiore al costo della camera (mi hanno detto che aggiungono un 30% di extra), non ne capisco il perché.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
roma
Recensito il 13 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in quest’albergo per due notti e devo dire che è stata la migliore scelta mai fatta per visitare Bolzano.
Il personale super gentile, stanza enorme e silenziosa, la colazione con una grande scelta e comodo anche per muoversi con i mezzi pubblici per non disturbarsi a usare la macchina. Nelle vicinanze si trova un grande supermercato per comprare i prodotti tipici a buon mercato.
Devo dire che ci tornerei molto volentieri e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
Recensito il 6 febbraio 2012

check-in veloce, efficiente, poco caldo. stanza, junior suite, pulita, decorosa, moderna, senza lusso: l'unico difetto è un sentore di "fogna". un odore persistente di scarico, un pò miasmatico...nonostante il freddo. al check-out questo "odore" sparisce, segno di una sua temporaneità, che ti fa dire: - perchè a me...?
detto questo il bar è all'altezza, non conoscono il vodkatini, ma poi si applicano, gli stuzzicchini sono più che all'altezza....l'albergo è oberato di prenotazioni per un congresso e non ci hanno potuto cambiare la stanza.
Check-out con qualche problema, scambio di carte di credito interpersona. wifi carissima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 22 gennaio 2012

Io e mio marito eravamo già stati a Bolzano per i mercatini di Natale e nonostante avessimo scelto un albergo a 4 stelle non eravamo stati bene. Questa volta abbiamo puntato sul nome ed il Four Point by Sheraton non ci ha affatto deluso. Hotel dal sapore internazionale con personale cortese ed efficiente, camere spaziose ben arredate con letti molto confortevoli.
Nulla da dire sulla pulizia e davvero interessante il centro benessere e la piscina posti all'ultimo piano dell'albergo da cui si poteva godere della splendita veduta delle Dolomiti. Lo consigliamo come comoda base per visitare l'Alto Adige.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Pinerolo, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato con la famiglia (moglie e due bimbe di 2 anni e 6 mesi) in occasione del ponte del 8 Dicembre 2011, con l'intenzione di visitare i mercatini di Bolzano.
Sicuramente cosiglierei l'albergo per l'ampiezza delle stanze, pulizia e disponibilità del personale. La posizione dell'albergo è a circa 4 Km dal centro, ma è molto ben servito dai mezzi. Unica nota stonata da segnalare il parcheggio un po' difficoltoso, forse dovuto al periodo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolzano
Stadt Hotel Citta
Hotel Eberle
N. 13 di 26 a Bolzano
Business Resort Parkhotel Werth
Parkhotel Luna Mondschein

Conosci Four Points by Sheraton Bolzano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Points by Sheraton Bolzano

Struttura: Four Points by Sheraton Bolzano
Indirizzo: Via Bruno Buozzi 35 | Bolzano-Bozen, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Bolzano
N. 3 hotel di lusso a Bolzano
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bolzano
Categoria hotel:4 stella/e — Four Points by Sheraton Bolzano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Points by Sheraton Bolzano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Four Points By Sheraton Bolzano Hotel
4 Points By Sheraton Bolzano