“sconsigliato”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bolzano
Gasthof Schwarze Katz - Albergo Gatto Nero
Classificato al n.27 di 32 B&B in Bolzano
Venezia, Italia
“sconsigliato”
Recensito il 4 giugno 2012

amara esperienza in questo gasthoff bolzanino, non tanto per la struttura (senza pretese ma pulito ed essenziale) quanto per i gestori! coppia di lingua tedesca, a fatica si esprimono in italiano più per scelta che per capacità linguistica, eravamo gli unici italiani ospiti e siamo stati chiaramente discriminati e sbeffeggiati inutilmente(...voi italiani ladri, voi italiani non mangiate affettati e formaggio a colazione e quindi non ve li diamo...)
usciti dalla porta sul parcheggio, per non passare per la sottostante trattoria che emanava un dubbio aroma di cibi cinesi fritti e riscaldati, siamo stati rincorsi dal proprietario che urlando per la strada (in tedesco) ci accusava di aver parcheggiato abusivamente nel parcheggio della struttura (non avevamo neppure l'auto)
ultima chicca: lasciando la struttura la domenica mattina ed avendo in previsione una passeggiata in giornata, chiediamo se è possibile lasciare la borsa da qualche parte... NO! è giornata di riposo, se vogliamo possiamo lasciarla sulla strada del parcheggio (tanto non siamo in Italia, qui nessuno ruba...)
insomma, sicuramente non ci torneremo, credo che bolzano possa offrire di meglio senza tirare in ballo inutili pregiudizi razziali.... siamo in Italia, dopotutto!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 11 dicembre 2011

siamo una coppia con una bambina e volevamo visitare Bolzano in occasione dei Mercatini di Natale senza spendere una grossa cifra per l'alloggio. Questa struttura a conduzione familiare si è rivelata ottima , perchè in città, infatti siamo arrivati in treno, i mercatini sono a 200 metri dalla stazione, questo hotel a circa 1 km scarso. Dal mercatino (centro città) all'hotel si arriva con una passeggiata in centro che vi farà godere anche le bellezze di Bolzano.
l'Hotel è una struttura ad una stella, con arredamenti essenziali e un po' datati, sembravano vecchi mobili anni 40, la maggior parte delle camere inoltre non dispone del bagno in camera. Nel corridoio ci sono comunque più bagni e separate si trovano le stanze con doccia e bidet. I servizi igienici sono sempre molto puliti. La Famiglia proprietaria della struttura parla benissimo sia italiano che tedesco e sono tutti davvero ospitali. Al piano inferiore rispetto alle camere , si trova sia l'area bar che ristorante, servono piatti tipici locali a buoni prezzi. Il servizio colazione, compreso nel costo dell'alloggio è veramente soddisfacente, c'è un tavolino dal quale ci può servire a buffet di vari tipi (squisiti) di pane fresco, uova sode calde, succhi di frutta, marmellata burro e nutella. in più al tavolo portano le bevande calde che preferite e un vassoietto di prosciutto e formaggio.
insomma: ambiente piccolo, familiare, un po' datato negli arredi, ma comodissimo ed economico. Davvero consigliato a chi viaggia con budget ridotto. Cartine della città e depliant con le attività di Bolzano a disposizione degli ospiti, sia in italiano che Tedesco. A disposizione anche il parcheggio per chi arriva in auto. A brevissima distanza (200 mt circa) si trova la Funivia del Renon (anche questa da non perdere).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolzano
B&B Mele d'Oro
Guesthouse 37
Guesthouse 37
N. 7 di 32 a Bolzano
Punteggio 4.5 su 5 20 recensioni

Conosci Gasthof Schwarze Katz - Albergo Gatto Nero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gasthof Schwarze Katz - Albergo Gatto Nero

Struttura: Gasthof Schwarze Katz - Albergo Gatto Nero