“Moltooo gentili..”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Moltooo gentili..”
Recensito il 23 giugno 2012

Mi é capitato di andare assieme ad un'amica. Il tempo era caldo ma fuori si stava benissimo. Il posto è molto accogliente, così come il ragazzo che ci lavora, veramente gentile eee..:) da andate solo per vederlo, consiglio!!( io gli ho lasciato il mio nr scritto su un foglietto hehehe).
Torniamo a noi. Il sushi è ottimo, consiglio il bouzushi e la tempura di verdure. Prezzo giusto!!
Prenotate per i posti alti a sedere all'esterno; unica pecca infatti che se questi sono occupati ti toccano i posti "in mezzo la strada"!
Ciao :D

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Sushi e non solo!!!!”
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Piccolo ma accoglientissimo locale in centro a Bolzano dove verrete accolti e subito messi a proprio agio da un gentilissimo gestore che saprà orientarvi attraverso le proposte gastronomiche del locale che vanno dal semplice Sushi e sashimi a fantasiose combinazioni di tartare di pesce e riso come l'ottimo busushi !!!ottime anche le birre con alcune marche giapponesi molto alla moda in questo periodo e alcuni buonissimi bianchi altoatesini !!!conto un po' Sopra la media ma dopo tutto la qualità ha il suo prezzo

Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Un buon sushi a Bolzano”
Recensito il 16 maggio 2012

Accogliente e tranquillo. I cibi orientali di buona qualità. I 5 cuochi in cucina di varia provenienza asiatica preparano specialità di diversi paesi. Sushi e sashimi sono ottimi e preparati con pesce fresco. I piatti di Sushi si possono anche portare via, il ristorante ha anche un servizio take away in via Bottai.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“intimo e carino”
Recensito il 2 maggio 2012

E' un piccolo locale nel pieno del centro storico di Bolzano specializzato in cucina giapponese e non....si mangia molto bene e il personale e' molto disponibile soprattutto nella spiegazione dei piatti. Serata molto tranquilla in compagnia di amiche. Belli e buoni i dolci. Consiglio di prenotare perche' i tavoli sono veramente pochi

• Visitato a Aprile 2012
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Sushi!”
Recensito il 18 febbraio 2012

E non solo! Il locale è veramente carino e curato sia nell'arredamento che nella decorazione e il personale è molto competente, gentile e preparato.
Ho assaggiato diverse cose e mi è piaciuto quasi tutto.
E' consigliabile prenotare perchè è un po' piccolo e non ci sono tanti tavoli.
La posizione è ottima in pieno centro dietro il Duomo.

Gli utenti che hanno visto Bamboo hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Bamboo? Condividi la tua esperienza!