“Pessimo”

Classificato al n.22 di 26 hotel a Bolzano
Macerata, Italia
“Pessimo”
Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo pernottato una notte presso questo hotel prenotato tramite booking devo dire veramente pessimo , siamo arrivati all una di nitte nonostante avevamo avvertito nessuno era alla reception aria condizionata nnn funzionava biancheria con i buchi odore sgradevole alla reception e' considerato tre stelle ma nn ne vale neanche una lo sconsiglio vivamente a tutti

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Viareggio, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

L' edificio è incastonato nel contesto cittadino davanti ad un bel parco sulla riva destra del fiume Isarco; la struttura è, nel complesso, abbastanza squallida.
Spazi comuni : praticamente inesistenti; vi è solo una saletta attrezzata con distributori automatici di bevande ma odorante di fumo di sigaretta e sporcizia in ogni angolo.
Camera : la peggior camera dove abbia dormito; spazi angusti, mobilio rovinato da bruciature di cicche di sigarette, porte scricchiolanti, abat-jour senza lampadina, copriletto bucato, armadio senza pomelli, bagno senza porta-asciugamano e senza plafoniera (solo lampadina ).................sporco, muffa e odore di fumo di sigaretta ............a volontà.
Nottata: continuo andirivieni di persone e chiasso per quasi tutta la notte senza alcun intervento da parte del personale ( forse inesistente).
Personale: neanche da prendere in considerazione
Il tutto per 119 euro a notte ( 2 adulti e 2 bambini )

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Bolzano

Lisbona, Portogallo
Recensito il 1 gennaio 2011

Hotel molto pulito, personale gentilissimo e molto disponibile. TV LCD

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Lazio
Recensito il 15 novembre 2009

Anche noi siamo stati nel periodo dei Mercatini.
Un pò decentrato ma collegato bene. Sull'insegna dell'hotel c'è scritto a 3 stelle: in realtà, nel retro porta delle camere, le stelle risultanti sono 2.
L'albergo era deserto: nessun cameriere e quasi nessun ospite, c'eravamo solo noi. Abbiamo visto soltanto il receptionist, di origine indiana, dietro al bancone, privo di computer e registro per le presenze: per queste veniva usata una semplice agenda! Il receptionist, inoltre, non era molto informato sulle attività dei mercatini.
Per la colazione e cena, essendo l'hotel privo di una stanza per mangiare (c'era solo un distributore automatico) venivamo accompagnati fuori dallo stesso, in un bar pizzeria piuttosto anonimo e un pò scadente nella qualità e nella varietà dei cibi.
Le camere erano pulite, il riscaldamento un pò eccessivo.
Purtroppo l'ultimo giorno abbiamo notato la presenza di una persona molto sgradita....
Inoltre, il finale è stato abbastanza comico: abbiamo dovuto aiutare il receptionist a fare i conti finali!
Non credo che torneremo lì.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
Rimini
Recensito il 9 novembre 2009

Premetto di essere stato a Bolzano durante i mercatini di Natale nel 2008.
Periodo in cui tutte le strutture sono già piene da mesi e mesi.
L'unico hotel decente con una camera libera era l'hotel Ariston.
Posizione un po' decentrata rispetto piazza Walther (piazza principale di Bolzano), un po' scomodo per chi arriva in treno. Ad ogni modo mi è sembrato ci fosse un buon passaggio di mezzi pubblici, quindi il problema è irrilevante.
L'hotel è nella norma pulito, un po' anonimo ma confortevole.
Le camere le abbiamo trovate sempre ben pulite e riscaldate.
La TV in camera era da 14"....
La colazione è inaccettabile. L'hotel non dispone di una sala colazioni. Ogni mattina il receptionist ci ha accompagnato in un bar-pizzeria a 200 metri dall'hotel a far colazione.
Colazione anche abbondante ma davvero scadente.
Costo della doppia per notte, euro 90.
Nel complesso per dormire va più che bene. Direi solo che 3 stelle per questa struttura sono esagerate e il prezzo troppo elevato, se non fosse Bolzano nel pieno periodo Natalizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolzano
Hotel Post Gries
N. 14 di 26 a Bolzano
Hotel Regina A.
Hotel Regina A.
N. 7 di 26 a Bolzano

Conosci Hotel Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariston

Struttura: Hotel Ariston
Indirizzo: Via Roma 82, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.22 di 26 hotel in Bolzano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ariston 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotels.com, Priceline, Agoda, HRS e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Bolzano
Hotel Hotel Ariston