“Tipicità e classe”
Recensione di Forst Season

Forst Season
Al n.170 in classifica su 462 Ristoranti a Bolzano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo di lavoro in un ambiente rilassante ed accogliente. Servizio solerte, professionale e fornito da personale efficiente e gentile. Buona scelta di piatti, ottima qualità. Da consigliare il fuori menù, e per gli ananti della tartare una ottima occasione per gustarla!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io il posto non ci ho mai mangiato. Ma visto che lo conosco per lavoro, è molto bello, il proprietario è un raffinato e gentile e serio nel lavoro. Aperto da poco il successo è continuo. Forza Geier

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Luogo elegante.
Personale cortese,ma non attento.
Ho chiesto un piatto di solo crudo e mi portano un piatto di crudo ricoperto di verdura.
Mi faccio sostituire il piatto e mi portano un altro piatto di crudo:
questa volta ricoperto di funghi e olio.
Rassegnato,ripulisco il crudo da tutto quello che non mi piace.e mangio il prosciutto...all'olio di oliva.
Per fortuna di sono riscattati con il II: entrecote con pure',
SENZA VERDURE e molto buoni entrambi.
Molto buono anche il tortino al cioccolato.

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto raffinato pulito ordinato ma troppo caro per quello che offre come menù troppo scarso quantità piccole pietanze che trovi anche nei fast food a minor prezzo qualità pessima sul menù scrivono scaloppine e ti portano una cotoletta alla milanese per essere così signorile nel aspetto dovrebbero cambiare il menù perché nn ne vale la candela o abbassare i prezzi per quello che offrono ve lo sconsiglio .

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pranzato con colleghi di lavoro durante la fiera. Personale veloce, cordiale. Cibo buono. Prezzi medio-alti. Peccato che siano arrivati i piatti ordinati con minimo 5 minuti di anticipo rispetto le bevande. Birra buona. Location carina, tutta in legno, in stile montano/tirolese all' interno degli spazi moderni e industriali della fiera. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Forst Season hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Bolzano, Alto Adige

Conosci Forst Season? Condividi la tua esperienza!