“Cibo terribile”

Cucina: Austriaca, Centro europea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in tre il salmone era stracotto servito con salsa dolce e piccante usata in Thailandia solamente con pollo grigliato servito con verdure saltate stile cinese sapore zero piatto inventato Fusion confusion. Gulash con canederli carne sipida insapore canederli appicicosi immangiabili, servizio pessimo .Mia madre originaria del sud tirolo prepara il gulash e canederli usando ricette originali del alto adige.
Deluso dalle recensioni probabilmemte chi scrive ha poca conoscenza dell arte cullinare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.845)

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante consigliati da un nostro amico del posto. La location e’ di altissimo valore storico l’ideale per una cena dove sara’ possibile immergersi nelle tradizioni piu’ radicate. Il cibo fantastico, nulla da dire

Recensito 3 luglio 2018

Sebbene forse il locale non meriti, in assoluto, il massimo, la nostra esperienza è stata ottima.
Molto bella la parte di locale tradizionale interna, con tavoli comodi e ben distanziati.
Nonostante altri giudizi critici, il nostro cameriere è stato veloce, attento, cordiale ai limiti dell'espansività.
Essendo in 6 abbiamo preso cose diverse e provato molto. Tutto decisamente sopra la media della cucina altoatesina, reinterpretata con fantasia mantenendo attenzione alla qualità delle materie prime. Consiglio di provare un piatto tradizionale e uno originale.
Menzione speciale per il goulash, uno dei migliori mai mangiati per la tenerezza della carne.

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sotto i portici in centro a Bolzano, il suggestivo locale si sviluppa su più piani e offre un variato menù di carni e pesce con ottimi vini e dessert. Buono il rapporto qualità prezzo. Molto frequentato.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il locale sarebbe anche carino e caratteristico, ma la qualità del cibo e del servizio lascia molto a desiderare. Anche il pane non è fresco, il resto ha tutte le caratteristiche del locale turistico, ma non certamente all’altezza.

Gli utenti che hanno visto Vögele hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Vögele? Condividi la tua esperienza!