“Tutto molto buono ”
Recensione di Pims

Pims
Al n.17 in classifica su 482 Ristoranti a Bolzano
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, ampia scelta di hamburger anche vegetariani e vegani.
Patatine fritte molto bene e assolutamente non unte. Servizio abbastanza veloce nonostante fosse murato di gente.
E’ consigliata la prenotazione.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Durante una breve visita a Bolzano ci siamo imbattuti in questa hamburgeria che offre ottimi Hamburger servito con patatine i vari tipi e salse. Ottimo rapporto qualità prezzo. Due hamburger due minerali due caffè 25 euro. Si esce sazi.

Recensito 3 luglio 2018

Premetto che Pims é un locale che mi é sempre piaciuto, se ero a Bolzano e volevo un hamburger mi veniva subito "lui" in mente. Se mi veniva chiesto un consiglio da amici e clienti per un buon hamburger quello era sempre il primo nome.
Ho voluto portare per la prima volta una mia amica per pranzo e sono veramente rimasta delusa.
Eravamo in pausa pranzo, ci siamo accomodate alle 11.40 conscie che la cucina aprisse alle 12, il cameriere anche molto gentilmente ha comunque preso l´ordine e ci ha informate che l´ordine sarebbe partito appena alle 12, orario in cui la cucina avrebbe aperto. E fino a qui non c´é alculn problema anzi, il camerire é stato cortese ad avvisarci.
Il locale nel frattempo si affolla. 12.20 niente panini, 12.30 niente panini, 12.40 niente panini. Nel frattempo escono i panini di tutto il locale tranne che i nostri. Abbiamo fatto un cenno al camerire come per dire "e noi?", vi dico la veritá, guardando la sua faccia davanti al computer ho capito che l´ordine lo aveva appena lanciato, non sono nuova del settore per sfortuna di chi mi ha come cliente conosco queste dinamiche. Dopo 5 minuti ancora nulla e la cameriera ci dice "qualche minuto ed arriva". Dopo altri 5 minuti nulla alché ci siamo alzate ed ho chiesto il conto delle bevande e mi é stato nuovamente ripetuto che a minuti arrivava, ormai erano le 13 e la nostra pausa finita. La domanda piú assura é stata se volevamo un take away....ragazzi scusate ma il panino con l´imbuto io non lo mangio.
Sono rimasta veramente molto delusa dal trattamento, tutti sbagliamo, errare é umano ma si deve cercare di risolvere la situazione, offrire almeno le bevande, dare un buono per un prossimo pasto cosí da mostrare al cliente la voglia di rimediare. Qui mi dispiace la voglia di rimediare non l´ho vista, il cameriere si é scusato mille volte ma le scuse non hanno rimpiazzato la mia pausa pranzo saltata praticamente. Immagino che le direttive arrivino dall´alto e se cosí é vorrei dare un suggerimento, per un posto che a me é sempre piaciuto, cercate di contenere i danni quando si commette un errore, offire due bevande o due panini per una volta successiva non manda in bancarotta un locale anzi. Ricodatevi sempre che la cattiva pubblicitá corre, sfortunatamente, piú veloce della buona pubblicitá.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo un tavolo con amici per festeggiare un evento speciale, cercando un ristorante non troppo formale. Arriviamo 5 minuti prima del previsto e ci avviciniamo già all'unica tavolata con il "riservato". Ci "accoglie" una cameriera dai tratti asiatici con un secco "questo è prenotato, mi dispiace non c'è posto per voi" e si volta per andarsene. Comunicato il nome di fretta per non farla scappare, il tavolo era effettivamente il nostro. Ritorna e ci LANCIA sul tavolo i nostri 8 menù. LANCIA, tant'è che uno viene "ripescato" prima che scivolasse giù dal tavolo. Ordiniamo e con tempi lunghi di attesa riceviamo i nostri Burger fortunatamente da altro personale, invece molto simpatico e gentile. Il cibo era buono, inspiegabili però i 14€ a panino richiesti. Peccato perché il discorso è caduto inevitabilmente sui metodi "alternativi" di cura del cliente da parte di questa dipendente e non sul motivo di festa per il quale eravamo lì. Gli eravamo così antipatici? Forse, ma di sicuro noi non lavoravamo li al servizio dei clienti. Non so se tornerò volentieri.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

...ma manca completamente di organizzazione. Arriviamo in due e chiedono se abbiamo prenotato, al nostro "no" ci avvisano (giustamente) che se vogliamo abbiamo un'ora per mangiare. Accettiamo e aspettiamo venti minuti per ordinare (locale per tre quarti vuoto). Alla fine ci fanno alzare dopo 50 minuti dicendo che la gente che aveva prenotato è arrivata...e c'erano altri 6 tavoli vuoti all'esterno e altri 4 vuoti all'interno. La domanda mi sorge spontanea : ma perché farci sedere su un tavolo che sarebbe stato occupato per primo? Mah... Denota disorganizzazione. Il cibo di per sé è buono, ma già la prima volta avevo notato lacune nel servizio, cosa che è stata confermata dalla seconda visita.

Gli utenti che hanno visto Pims hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Pims? Condividi la tua esperienza!