“Normale”

Alumix Cafe Ristorante Pizzeria
Al n.27 in classifica su 446 Ristoranti a Bolzano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Alumix è un locale storico di Bolzano: qui il classico si unisce al moderno in un connubio tra il tradizionale e il contemporaneo. A disposizione della nostra clientela 250 posti a sedere distribuiti nella sala principale, dal carattere più tipico, e nella sala fronte Polo Tecnologico, dalle linee più moderne e leggere. Da qui si accede alla terrazza, ideale per pranzare o cenare nelle giornate più calde o anche solo per godersi un aperitivo sotto un meraviglioso ulivo secolare.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente di speciale, piu che un ristorante e'una fabbrica del cibo. Prezzo ok, service da rivedere. Consigliato a chi ha fretta.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ampia varietà di scelta e ottima qualità dei piatti.
Per me il top nella zona industriale di BZ per la pausa pranzo.
Con la bella stagione, pranzare all’esterno.
Anche a colazione merita visite frequenti.

Recensito 15 aprile 2018

Abbiamo cenato un sabato sera dopo un impegno in Fiera a Bolzano. Circa 10/15 minuti a piedi. Locale molto spazioso, bene tenuto anche se da fuori non è un granché. Abbiamo preso una tagliata di ottima qualità, su un piatto unico più che sufficiente per la cena- ottima la scelta di birre.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ovviamente come sempre quando giro per lavoro mi sono affidato a tripadvisor, che mi ha trovato questo ristorante. Piatti abbondanti, servizio veloce e personale cordiale da ritornare.

Recensito 8 aprile 2018

ampi locali interni, parcheggio e bus vicini, ottimo per le colazioni e le serate musicali, personale gentile

Gli utenti che hanno visto Alumix Cafe Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Alumix Cafe Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!