“bar Ristorante”
Recensione di Walthers'

Walthers'
Al n.8 in classifica su 398 Ristoranti a Bolzano
Fascia prezzo: 15 US$ - 50 US$
Per: Cucina locale, Per bambini, Vista, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Scena da bar, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Brunch, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“bar Ristorante”
Recensito il 22 giugno 2012

Sulle ceneri del locale esclusivo "Grifone " di Bolzano.

Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pranzo di lavoro o.k”
Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Pronzo di lavoro decidiamo di andata in questo localino in piazza Walter molto carino e frequentato da pernone della città
Servizio curato, mangiare di discreta qualità mi sono trovato bene

Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Ottimo ambiente e ottima cucina”
Recensito il 18 giugno 2012

Quando a Bolzano vogliamo andare in un posto con una location meravigliosa ( si trova nella piazza più famosa, piazza Walther con vista Duomo), e con una cucina top,andiamo al Walther's.
Ha un menù molto vario, si può fare la classica cena formale, come si può mangiare un'ottima fornarina, o pizza, o degustare un aperitivo, e il rapporto qualità-prezzo è eccellente.
Una nota di merito va al personale che è veloce e attento, e anche i ragazzi che lo gestiscono sono persone veramente cordiali.
Lo consiglio vivamente sia per un pranzo-cena, che per un aperitivo nella cornice più suggestiva di Bolzano!

• Visitato a Giugno 2012
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Bella atmosfera”
Recensito il 9 giugno 2012

Oggi sono stata per la prima volta a bolzano. Bar ristorante su una delle piazze principali.. Insalate primi e secondi. L'ideale per un pranzo veloce. Qualità buona, servizio veloce ma potrebbe migliorare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“FRIENDLY & FASHION”
Recensito il 25 maggio 2012

Sono stata a Bolzano a trovare delle amiche e non ho potuto fare a meno di fermarmi al Walther's. Attratta inizialmente dalla location e dall'ottima posizione che dà direttamente sulla piazza del Duomo la sorpresa è stata la cordialità del personale e gli ottimi aperitivi serviti. Veneziano (o Spritz, come si chiama altrove) molto buono. Consigliato caldamente... purtroppo non ho avuto il tempo di cenare, ragione per cui devo assolutamente ritornare!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Walthers' hanno visto anche

Conosci Walthers'? Condividi la tua esperienza!