“OTTIMO” 4 su 5 stelle

Capriolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“OTTIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Cercavamo un posto dove mangiare del pesce a Bolzano e devo dire di non essre rimasto deluso dal Corona, i tavoli sono disposti in varie stanze molto particolari e diverse tra loro, l'ambiente risulta tranquillo e riservato, il menù è abbastanza particolare e vario con le porzioni non certo scarse e molto buone, i prezzi poi sono normali per i piatti a base di pesce. Da ritornarci

• Visitato a Marzo 2012

Pisa, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cucina mediterranea vera, bella, genuina e gustosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Quando si entra da Corona sembra, come per magia, di essere in una località di mare. L'accoglienza è molto calorosa ed il personale è attento a tutti i dettagli. La cosa straordinaria di questo posto è regalità dei piatti che escono dalla cucina a vista, molto pulita ed ordinata. Ogni portata è eccellente nell'aspetto, nella quantità, nel profumo e nel gusto. Si ha il senso di una cucina sana, genuina, senza trucchi e fresca; vera cucina mediterranea! Lavoro nel settore della ristorazione e sono un'amante del pesce, sono inoltre difficile da accontentare, ma Corona mi piace e lo consiglio!

• Visitato a Febbraio 2012
“Il migliore !!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Allora i risotti di Giuseppe sono favolosi , il locale e' davvero molto bello, nel cuore della citta'. Troverete Angelo (il titolare) , Carolina e i ragazzi sono sempre molto gentile e ci sanno fare con tutti .... Io che sono nato sul mare, apprezzo molto la cucina! Quando entrate guardatevi le foto appese lungo le pareti della scalinata .... Cmq si mangia veramente bene !!!!!!!! Da provare e ritornare !!!!!!

Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“ottimo cibo e ambiente caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Oggi io, mio marito e mia figlia di 3 anni abbiamo pranzato a ristorante "Corona". L'ambiente è molto particolare, ricavato da un antica costruzione tipica del centro città bolzanino, pareti in sasso, soffitti a volta e travi a vista. Il cameriere è stato molto gentile e cordiale. Riguardo al cibo, abbiamo mangiato pesce, i piatti sono abbondanti e molto appetitosi, per non parlare dei mitici cannoli siciliani. Certo non è economicissimo, ma siamo usciti sazi e molto soddisfatti, la qualità si paga molto volentieri. Ora che lo abbiamo "scoperto2 credo che ci torneremo ancora

• Visitato a Febbraio 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Eccellenza assoluta”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ristorante "Corona", cucina di alto livello, accoglienza super, un plauso a tutto lo Staff in primis al Grandissimo Angelo Chef di altissimo livello, e ai due cumpari Giovanni e Salvatore. Molto fornita la cantina dei vini, pesce freschissimo, atmosfera sublime grazie alla location inserita in una grotta sotteranea.
Maurino

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Corona hanno visto anche