“Diverso”

Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Diverso”
Recensito il 29 maggio 2012

Ho mangiato in quasi tutti i ristoranti asiatici di Bolzano e posso dire che questo è quello che mi piace di più. L'arredamento è curato e asiatico/moderno, la presentazione dei cibi fa piacere alla vista e sono anche molto buoni. E' un po' più caro degli altri ma secondo me ne vale la pena! Il personale è molto carino e gentile e qualcuno parla anche italiano!

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Locale assolutamente perfetto!!”
Recensito il 20 aprile 2012

Ho letto tutte le altre recensioni, una in particolare non mi piace!! Come fai a dire che "fa schifo!", senza offesa ma dovrebbe ritenersi ben ignorante! Prima di tutto io son cliente fisso e ho provato tutti I tipi di piatti! Ognuno ha un palato diverso ed e' normale che non tutti I tipi di piatti piacciano! I gamberoni son sempre freschissimi!! Il BELACHAN PRAWNS puo avere un odore al quanto sgradevole, ma e' la tipica salsa malese( che adoro!) Piccante al modo giusto ;) poi specifichiamo meglio il LADIES CHICKEN non ha niente di particolare, ma e' anch' esso buonissimo!! Nel menu non c'e scritto che e' fatto con il curry!! Quindi perche lamentarsi che non c'e?! -.-" prima di scrivere certi commenti pensate bene a quel che scrivete e per lo meno sapere quello che state mangiando!! Se vuoi qualcosa con I'll curry la prossima volta mangiati il RED CURRY CHICKEN!!! Ignorante! Il SUSHI lo adoro! Sempre fresco :P consiglio a tutti di andare a provare e vi assicuro che non ne uscirete delusi!

Bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ristorante asiatico lowcost”
Recensito il 15 aprile 2012

Alternativa economica ai ristoranti Shiro o Bamboo bar senza finire nei ristorantini asiatici tutto salsa di soia! Il ristorante ammobiliato e addobbato all'ikea si presenta bene e la gestrice serve in modo professionale e gentile. Il resto del personale non parla italiano e ha bisogno di 2 o 3 tentativi prima di portarti il piatto corretto.
Il menu spazia da sushi (che non ho mai provato ma sembra apprezzato) a vari buoni piatti di cucina asiatica da thailandese a hongkong a costi ridotti . Sicuramente un buon posto per passare un serata senza spendere tanto e mangiare qualcosa di diverso.

• Visitato a Gennaio 2012
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Che schifo!”
Recensito il 11 febbraio 2012

Ho letto le buone reccessioni su tripadvisor. Sono stato nel locale questa settimna. Con cucina asiatica, questo ha nulla ha che fare. Gamberoni vecchi che puzzavano. Un lady chicken che sapeva di tutto, ma non di curry, come annunciato nel menu. Servizio attento e cordiale.
AbbiMo pagato poco, pero' anche quello ero troppo per la qualita' del cibo. Mai piu'!! Sushi, un'altro mondo nel bamboo in via Isarco.

italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“ristorante orientale veramente ottimo”
Recensito il 9 gennaio 2012

Il locale è molto curato al suo interno con la possibilità di prendere posto su dei tavolini con la seduta a terra, il personale molto disponibile e cordiale. Non i soliti piatti che si possono trovare nei classici ristoranti cinesi o giapponesi sparsi nel territorio nazionale ma una lista di piatti originali e curati. Le portate sono super abbondanti e la qualità del cibo eccellente. Un ristorante orientale originale e unico, da provare!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Mr. Qee hanno visto anche