“buono e gentili. qui si che ci sanno fare.”
Recensione di Mr. Qee - CHIUSO

Mr. Qee
Cucina: Sushi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Germersheim, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“buono e gentili. qui si che ci sanno fare.”
Recensito il 28 dicembre 2011

lo capisci dall'arredamento. Non il solito posto orientale "pacchiano" e kitsch (senza offesa per nessuno), ma un ambiente curato e di design. La cucina a vista. Il personale molto gentile e solare. Buona scelta di vari piatti. Uno dei migliori sushi in città secondo me. Certe cose costano di più altre di meno. Potete trovare per ogni gusto e tasca. Anche i cibi sono molto curati nella presentazione e non solo nel gusto

Ziano di Fiemme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“BUONISSIMOOOOOO”
Recensito il 24 novembre 2011

Per gli amanti del Sushi questo è il posto ideale!! Parlo del ristorante in via A. Alagi..
Il Sushi è buonissimo e freschissimo... inoltre gli altri piatti sono buonissimi!!
Consiglio Il Pineapple chicken, per chi ama l'agrodolce... e ovviamente tutti i maki e sashimi...
Lo adoro.. ogni volta non vedo l'ora di tornarci!
Lo consiglio a tutti, sia per i piatti, che per l'atmosfera, le luci sono soffuse quindi va bene per le coppie, ma prenotate dove ci si siede sui cuscini, è più intimo!
L'unica pecca è che i tavolini sono troppo vicini e sembra di cenare con quelli accanto..

• Visitato a Ottobre 2011
Bressanone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Come si fa a volere di più?”
Recensito il 5 novembre 2011

Io sono stata qualche volta al ristorante in via Amba Alagi, fantastico.
Ma vi consiglio vivamente di andare al Mr Qee di via Galilei, al twenty centro commerciale. Sono gli stessi proprietari ma c'è il cibo che va a rullo, con il nastro trasportatore. Il posto è piccolissimo, ma ne vale la pena.
19 euro a cena, 13 a pranzo.
Se amate sushi e robette cinesi fa per voi

• Visitato a Novembre 2011
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Un mix perfetto!!”
Recensito il 16 ottobre 2011

Sono stata due volte da Mr. Qee e devo dire che entrambe le volte sono rimasta proprio soddisfatta!Il sushi è molto buono e abbondante come anche tutti gli altri piatti..il servizio é molto veloce e la cucina é a vista. Il locale é molto accogliente e il personale decisamente perfetto! c'è anche la possibilità di mangiare seduti direttamente in terra ma per riuscire ad avere uno dei due posti "priveé" è consigliato prenotare anche con qualche giorno di anticipo! Non perdetevi questo posto!!!!!

Merano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“ottimo ristorante asiatico”
Recensito il 16 ottobre 2011

Sono stato piu' volte. Qualita' del cibo ottima, servizio veloce, gentile ed efficiente. Il locale, quando e' pieno, e' parecchio rumoroso. I piatti sono molto abbondanti. Io preferisco il suschi/maki e dopo il belachan chicken, il quale posso solo consigliare. A chi piace il piccante consiglio inoltre l'insalta di calamari.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Mr. Qee hanno visto anche