“Carrettai ueber alles!!”

Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Carrettai ueber alles!!”
Recensito il 3 giugno 2012

Stefano e Emilio sono i nr. 1 da anni in centro città: se siete in centro non potete non passare a trovarli. I carrettai sono una istituzione, non solo per le tartine di tutti i gusti (su tutte la tartara!), ma anche per i piatti che durante la settimana all'ora di pranzo, si possono trovare. E poi sedersi ad uno dei loro tavoli con un piatto di tartine, delle olive ascolane, un litro di schiava e qualche amico rende questo posto, insostituibile.

• Visitato a Maggio 2012

vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“tuuto a 1 euro :)”
Recensito il 16 febbraio 2012

troviamo il locale per caso, girando per bolzano un freddo sabato pomeriggio di gennaio. Il locale era affollatissimo, ma ci facciamo spazio fra la gente e l'oste ci spiega che se vogliamo possiamo prendere del vino direttamente dalle botti (cabernet, schiava o merlot, come rossi) e se vogliamo ci sono anche le tartine, ciascuna cosa costa 1 euro. naturalmente abbiamo fatto mambassa e siamo usciti dalla tipica osteria molto soddisfatti.

• Visitato a Gennaio 2012
Germersheim, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“mitici!”
Recensito il 28 dicembre 2011

Tartine di ogni tipo e gusto per una sosta o un aperitivo in centro.
E' self service. Vai lì e ti spini il vino e ti prendi le tartine dal banco. Alla fine passi alla cassa e dici quante tartine avevi preso e quanto vino. (non tentate di barare! nonostante la gran confusione allo staff non sfugge nulla! :oP ) Ci sono anche olive ascolane, e simili.
Al sabato (e mi sembra anche il mercoledì) Il mitico Emilio fa la sua tartara che è buonissima!
E' un'altra istituzione di Bolzano. Da non perdere.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“il locale giusto al momento giusto”
Recensito il 12 dicembre 2011

un grazioso locale il legno con personale educato e disponibile.siamo passati la mia ragazza ed io per i mercatini di natale,dopo molto girare abbiamo trovato questo locale con una marea di gente fuori a mangiare.Se tutta quella gente rimane fuori a mangiare al freddo con tutto quello che offrivano i mercatini,vuol dire solo che è il locale giusto.

Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“E vai di tartine!”
Recensito il 25 novembre 2011

Dai Carrettai ti senti sempre come a casa.
Una tartina tira l'altra (ma quanto sono buone?), una caraffa di vino idem.
L'ambiente è rustico e accogliente.
E' sempre pieno di gente: l'estate puoi stare fuori mentre l'inverno condividere il tavolo e due parole con gli altri commensali.
Dovrebbero essercene di più di locali così.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria dai Carrettai hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Osteria dai Carrettai? Condividi la tua esperienza!