“Buon ristorante in centro Bolzano”
Recensione di Franziskanerstuben

Franziskanerstuben
Al n.5 in classifica su 482 Ristoranti a Bolzano
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2018

Di passaggio a Bolzano sono stato a pranzo con famiglia (4 persone) in questo ristorante che si trova praticamente in centro città. Giornata molto calda abbiamo trovato ambiente con aria condizionata all'interno. Buona la scelta del menu. Abbiamo provato 4 diversi piatti soprattutto specialità locali. Devo dire che la qualità dei piatti è stata ottima e sono anche ben presentati. Servizio molto cordiale e veloce.
I prezzi sono giusti e moderati.
Sicuramente ci torneremo.

Paula_Aspmair, Proprietario alle Franziskanerstuben, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018

Gentile ospite,
Siamo davvero felici che le pietanze siano state di Vostro gradimento, riferiremo i molteplici complimenti al nostro Staff

Paula & Team Franziskanerstuben

Scrivi una recensioneRecensioni (1.241)

Recensito 16 luglio 2018

Durante un soggiorno con la famiglia (2 bambini e moglie al seguito) siamo stati a pranzo in questo locale sull'onda di molte recensioni positive lette nel web. Devo ammettere che abbiamo mangiato bene, anche se il prezzo è leggermente più alto rispetto a quanto ci saremmo attesi. Ma nulla da dire circa la disponibilità l'ospitalità, la cortesia e la qualità del servizio.
Consiglio di avvicinare il posto nelle primissime ore di apertura per evitare attese, meglio se non addirittura preferibile la prenotazione.

Paula_Aspmair, Proprietario alle Franziskanerstuben, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018

Gentile ospite,
Siamo davvero felici di avervi avuto come clienti nel nostro locale e che abbiate dato fiducia a TripAdvisor. Siamo contenti che le nostre pietanze siano state di vostro gradimento

Cordiali saluti, a presto

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto tappa a bolzano e volevamo mangiare qualcosa di tipico. Tris di canederli e strudel. Se si cerca la tradizione il top!!!

Gentile cliente,
Siamo felici che abbiate fatto tappa nel nostro locale e che Vi sia piaciuta la nostra cucina tipica,

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Occhio che qua chiudono tutti alle 22, quindi conviene sedersi, meglio ai tavoli all'esterno in questa stagione, relativamente presto. Ho apprezzato la location in pieno centro storico e il servizio puntuale. Il pane probabilmente andrebbe rivisto (c'era una schiacciatina "marmorea" nel cestino) e forse anche le quantità dei secondi. Noi abbiamo assaggiato l'arrosto e il gulasch, ottimi a livello sensoriale, forse una fetta o qualche bocconcino in più li avrei graditi! Consigliato in ogni caso per una bella serata a Bolzano.

Gentile ospite,
Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza nel nostro locale, siamo contenti che abbia gradito le pietanze da Lei scelte e terremo a mente le Sue osservazioni. Speriamo di rivederVi presto

Recensito 13 luglio 2018

Caratteristico locale in pieno centro, originalmente arredato, molto pulito e ampio.
Ha decisamente una marcia in più per la qualità e la bontà dei piatti proposti, buona carta dei vini.
Personale molto gentile e disponibile, rapporto qualità prezzo adeguato.
Esperienza assolutamente da ripetere!

Paula_Aspmair, Proprietario alle Franziskanerstuben, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Gentile ospite,
Siamo davvero felici delle belle parole spese nei confronti del nostro Staff e della nostra cucina, saremo lieti di rivederVi tra i nostri ospiti

Paula & Team Franziskanerstuben

Gli utenti che hanno visto Franziskanerstuben hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Franziskanerstuben? Condividi la tua esperienza!