“Piacevole sorpresa ”

Fink
Al n.120 in classifica su 446 Ristoranti a Bolzano
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 1945, il Gasthaus Fink attraverso la cucina porta un pezzo di cultura bolzanina nel piatto e vi sorprende con prelibatezze regionali. I nostri ambienti tipici sud-tirolesi offrono un benessere familiare e vi invitano a soffermarvi con i vostri cari. Cibo delizioso e una selezione dei migliori vini completano il vostro soggiorno al Fink. Il nostro giardino vi invoglia a pranzare o a cenare fuori all'aperto, dove si possono osservare la vita quotidiana dello storico vicolo. Lasciatevi ispirare da numerose creazioni e da una posizione mozzafiato nel centro della città storica di Bolzano.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In pieno centro, vicino a tutto ciò che serve ( bar, ristoranti, farmacia)con comodo parcheggio a pagamento vicino, spazioso ed accogliente, pulito, se dovessi tornare a Trento alloggerei ancora lì

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

... davvero: ci siamo appena stati, in due, con un amico; il locale è abbastanza carino e l'offerta gastronomica mediamente interessante per qualcosa che si trovi in posizione tanto centrale da non poter osare oltre in direzione di una maggiore connotazione. Il servizio, forse un po' "teutonico" sin dall'accoglienza - ma temo sia un problema che, provenendo da latitudini assai inferiori, qui si rischi sovente di avere - è comunque abbastanza puntuale e cortese. Abbiamo preso un piatto tipico molto buono, due weizen, una minerale, due insalate, due strudel e due caffè. A parte il tempo di servizio di questi ultimi ed il fatto di aver dichiarato possibile avere un caffè americano VERO - ho anche mimato il tipico cono di carta della macchina deputata - per poi servirmi un liofilizzato sciolto in acqua dall'odore riconoscibile perfino da raffreddati, tutto il resto era veramente molto buono, e c'è ben poco da dire.
Non fosse, data la semplicità e "chiarezza" di quanto mangiato e pagato, per un "dettaglio" che, purtroppo per loro - o per noi - da un certo punto in poi non è mai trascurabile: il conto; abbiamo pagato BEN SESSANTACINQUE EURI, cifra che non risulta in alcun modo NÉ moralmente giustificabile NÉ, tantomeno, adeguata.
Durante la serata avevo la sensazione di aver trovato il locale in cui tornare tutti i giorni per questo periodo lavorativo a Bolzano. Ne esco invece CON L'ASSOLUTA CERTEZZA CHE NON CI TORNERÒ MAI PIÙ.

Recensito 13 settembre 2018

Conosco questo ristorante da decenni, passando per Bolzano mi sono fermata per pranzo, sperando che non fosse troppo cambiato. Locale carino, personale gentile, ma il cibo non rappresenta più il territorio. Senza infamia e senza lode.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasta subito colpita dalla location esterna e dai piatti, passandoci davanti. Ho curiosato comunque in zona prima di scegliere, ma avendomi colpito particolarmente sono tornata lì.
Menù a vista esternamente, per poter valutare prima di entrare, ambiente accogliente, curato nei dettagli, molto particolare e tipico. Ho preso un piatto tipico, anche sotto consiglio della responsabile, essendo qui a Bolzano per la prima volta ed è stato a dir poco eccellente, si sentiva la qualità e l’artigianalità del prodotto servito.
Personale molto gentile e sorridente, prezzi nella norma e in linea con la qualità del piatto.
Anche il gelato è stato veramente buono.
Da provare assolutamente!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale posto al centro della città nella media, che non ci ha soddisfatto pienamente...servizio frettoloso che non coglie a pieno le richieste del cliente.

Gli utenti che hanno visto Fink hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige
Bolzano, Alto Adige

Conosci Fink? Condividi la tua esperienza!