“Ricordo”

Fink
Al n.120 in classifica su 446 Ristoranti a Bolzano
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 1945, il Gasthaus Fink attraverso la cucina porta un pezzo di cultura bolzanina nel piatto e vi sorprende con prelibatezze regionali. I nostri ambienti tipici sud-tirolesi offrono un benessere familiare e vi invitano a soffermarvi con i vostri cari. Cibo delizioso e una selezione dei migliori vini completano il vostro soggiorno al Fink. Il nostro giardino vi invoglia a pranzare o a cenare fuori all'aperto, dove si possono osservare la vita quotidiana dello storico vicolo. Lasciatevi ispirare da numerose creazioni e da una posizione mozzafiato nel centro della città storica di Bolzano.
Recensito 13 settembre 2018

Conosco questo ristorante da decenni, passando per Bolzano mi sono fermata per pranzo, sperando che non fosse troppo cambiato. Locale carino, personale gentile, ma il cibo non rappresenta più il territorio. Senza infamia e senza lode.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasta subito colpita dalla location esterna e dai piatti, passandoci davanti. Ho curiosato comunque in zona prima di scegliere, ma avendomi colpito particolarmente sono tornata lì.
Menù a vista esternamente, per poter valutare prima di entrare, ambiente accogliente, curato nei dettagli, molto particolare e tipico. Ho preso un piatto tipico, anche sotto consiglio della responsabile, essendo qui a Bolzano per la prima volta ed è stato a dir poco eccellente, si sentiva la qualità e l’artigianalità del prodotto servito.
Personale molto gentile e sorridente, prezzi nella norma e in linea con la qualità del piatto.
Anche il gelato è stato veramente buono.
Da provare assolutamente!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale posto al centro della città nella media, che non ci ha soddisfatto pienamente...servizio frettoloso che non coglie a pieno le richieste del cliente.

Recensito 28 agosto 2018

Non manchiamo mai al nostro appuntamento annuale con Fink, adesso che la famiglia si è allargata portiamo anche i bambini. Cucina del territorio senza particolari variazioni, ma buona e ben cucinata. Interessante la possibilità di modulare le porzioni dei vari piatti. La capo-cameriera che è lì da tanti anni è bravissima e molto professionale, le ragazze giovani un pò meno (la signorina straniera al bar era piuttosto sgarbata ed ha preso la nostra prenotazione per il tavolo esterno molto controvoglia, nonostante mancassero varie ore all'ora di pranzo).

Recensito 18 agosto 2018

nel giorno della morte di aretha franklin (o almeno quando lo abbiamo saputo) siamo passati davanti a questo ristorante col nome che ricorda il celebre "think" della grande cantante.
ci hanno poi detto che è il nome di un uccello in tedesco.
gestione vivace e giovane per un locale tipico .
promosso.

Gli utenti che hanno visto Fink hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige
Bolzano, Alto Adige

Conosci Fink? Condividi la tua esperienza!