“Velocità , cortesia e cibo buono!”
Recensione di Imbiss Kampill

Imbiss Kampill
Al n.6 in classifica su 449 Ristoranti a Bolzano
Cucina: Italiana, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cucina e camerieri velocissima, cibo per essere il cosidetto “brattaro” molto buono, anche le pizze meritano!! Consigliato per un pranzo o cena tra amici

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.017)

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

servizio velocissimo (in 5 minuti dall’ordine i piatti erano già in tavola). Personale cordiale e professionale. Si mangia benissimo a un buon prezzo. Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2018
Recensito 11 luglio 2018

Consigliato da amici bolzanini, per quel che ho capito, nasce come paninoteca trasformatasi in vero e proprio ristorante. Mantiene la caratteristica velocità e propone, tra l'altro, anche il cosiddetto cibo di strada, da intendere nella migliore accezione del termine. Davvero piacevole scoperta.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sarebbe il caso di aggiornare TripAdvisor quando si va in ferie. Sarebbero bastato 5 minuti di lavoro che avrebbero fatto risparmiare tante... A tante persone. Grazie

Data della visita: luglio 2018
Andrea G, Leiter Front Office alle Imbiss Kampill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Buongiono, mi scuso tanto e ha ragione non abbiamo pensato anche di avvisare per tripadvisor i clienti che siamo in ferie. Mi prendo noto e non succederà più. Abbiamo avvisati i clienti tramitte facebook e nostro sito. Spero però che ci torna a trovare, adesso che siamo dinuovo aperti, e rivaluterà il nostro ristorante.

Cordiali saluti
Andrea Gramm
Amministrazione

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare un boccone veloce e, sarà stato che era sabato, ma il locale era veramente pieno. Talmente pieno che per farci sedere hanno letteralmente sfrattato un ragazzo dal tavolo, facendogli fretta in modo che finisse di mangiare. E questo non ci ha fatto particolarmente piacere, ci siamo sentiti un po’ a disagio.
Per quanto riguarda il cibo niente da ridire, le porzioni sono abbondanti e quello che abbiamo ordinato era molto buono. Inoltre, nonostante il gran numero di ospiti presenti, l’attesa dei piatti è stata veramente minima.
Avevamo letto altre recensioni in cui il personale veniva definito “scortese”, e abbiamo potuto constatare che la scortesia percepita è solamente dovuta al fatto che i camerieri hanno parecchio lavoro, visti tutti i clienti e gli ordini da gestire. A parere mio, il personale non è affatto scortese, semplicemente molto indaffarato e forse un po’ sotto pressione (vedi episodio sopra riportato).

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Imbiss Kampill hanno visto anche

Conosci Imbiss Kampill? Condividi la tua esperienza!