“Perfetto come sempre!”

Cucina: Italiana, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Il Kampill non delude mai: ottimo cibo, prezzi onesti e staff cordiale. Ci ritorno ogni volta che posso!

Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto originale molta gente ma personale veloce ed efficiente ci tornerei volentieri. Piatti tipici e gustosi

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato per un pranzo di lavoro. Servizio ottimo, menu molto vario, location carina.
Ho ordinato un piatto di patate speck e uova... tutto molto buono, però nel piatto invece che lo speck croccante è arrivata della pancetta croccante, buona lo stesso... ma non è il piatto che avevo ordinato.

Recensito 12 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Mangiato un hamburger "sport" e uno strudel, semplicemente fantastici!
Personale molto rapido locale non troppo rumoroso almeno in settimana.
Consigliatissimo!!

Recensito 9 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Qualità/prezzo davvero ottimo! Tempi di attesa minimi, servizio velocissimo e perfetto!
Consiglio le costine, buonissime!

Gli utenti che hanno visto Imbiss Kampill hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Imbiss Kampill? Condividi la tua esperienza!